tonio66 ha scritto:
:cry:
Per le mr 02 invece cosa dite, miglio lasciar stare ?
si, lascerei stare, a meno che non trovi le ultime versioni a 2.4GHz, ad un buon prezzo comunque.
Cita:
se parlo male della sport è perchè dopo averne provate 4 e ne rimane una funzionante i risultati si riportano da soli,
nell'altro tuo post dicevi:
la prima a non si sintonizzava con nessuna delle altre radio
la seconda a bruciato i fet da nuova
la terza a bruciato i fet dopo l'utilizzo del motore pn 50 BBquella del motore PN50 non conta, si sa che l'elettronica originale sport non tiene i motori PN50. non è colpa sua...
per le altre, la sfiga può starci (così come in qualsiasi automodello), ma se sono nuove dovrebbero sostituirle in garanzia, se il venditoe è corretto.
Cita:
quando parli di evoluzione della macchina è bene conoscere cosa si può fare , di una mr03 sappi che per fare una gara discreta rimane solo il telaio, il resto va sostituito, le motorizzazioni o fai la stoc e corri con il 70 o minimo monti un 39 PN, le radio KT18 possono impostare tutte le regolazioni di base per aiutare alla messa a punto del modello, e se cerchi una radio più performante c,è la EX5 per mini z che costa circa 170€
In diversi mercatini trovi in vendita la mr03 sport e non trovi la racer perchè?
ok, ma qui parliamo di principianti, che molto spesso non hanno nemmeno una pista su cui girare.
inutile fare previsioni di gare, elaborazioni pesanti, eccetera, se uno non ha nemmeno un club di supporto, o una pista seria su cui girare.
io rimango dell'idea che come inizio, per un principiante, la sport è ottima, a livello di spesa/prestazioni.
uno è sempre a tempo a cambiare in futuro. tanto se uno si prende bene, e ha l'ambiente adatto per girare, in un anno ne cambia di modelli e optionals...
non parlo a caso, ho iniziato così.
dopo le delusioni con una Xmods, una iwaver 01, una kyosho mr02 27MHz usata...