Wolfest ha scritto:
io invece mi sento di consigliarti di fare l'opposto...
ossia, se hai già un x-speed potresti stare anche a posto, ma se hai la rapportatura più lunga che offre la scatola allora non c'è motore che tenga.
Quindi io inizierei ad accorciare la rapportatura, magari ti accorgi che il motore ti basta e non spendi una lira (anzi un euro)
una buggy a mio modo di vedere deve sgommare, quindi la rapportatura dovrebbe essere piuttosto corta
p.s. il motore x-speed per l'AWD ha un valore di coppia più elevato rispetto a un x-speed per le 2wd, proprio per compensare l'elevato dissipamento di potenza dovuto alla trazione integrale
Scusa se ti rispondo ora...ma in questo periodo mi sono dedicato alle sorelle maggiori delle mini z...le 1\18
....ieri ho ripreso la mia buggy e l'ho fatta girare sulla mia pista dell losi approntata in terrazzo......ho fatto come mi hai detto tu....ho accorciato i rapporti....mettendo il pignone più grosso....ma la macchina non mi è diventata più aggressiva...vorrei che mi scattasse di più usciti dalle curve....adesso non so...perchè non c'è scritto sopra...quale corona monta....se la più piccola o la più grande.....visto che apparentemente sembra identica alla seconda che ti danno in dotazione!