Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 23/11/2024, 1:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: (RM)Rimanenze Kyosho Mini-z Mr015 ecc
MessaggioInviato: 17/02/2014, 4:22 
Non connesso
Pilota di Kart

Città: roma
Tutti sanno..che quando si richiede un oggetto ben perciso,quello viene richiesto e quello viene spedito,mi hai chiesto esattamente le CARROZZERIE e nient'altro,ripeto se fossi stato più preciso nell'indicare ciò che ti serviva e sopratutto nell'inidicare l'indirizzo di spedzione(2 volte la fila alle poste per indirizzo errato)non staremmo qua a discutere,è assurdo che io sia costretto a pagare per un errore non mio...se continui a dare a me le colpe dico subito che non sono disposto a collaborare.

P.s
Per parte integrante della carrozzeria se proprio vuoi essere cosi preciso a questo punto dovresti aggiungere telaio,sospensione,ruote ecc...

Profilo  

MessaggioInviato: 17/02/2014, 13:44 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Frattaminore
ciao Giò, senti scusami se mi intrometto ma il supporto anteriore della carrozzeria è scontato che viene inserito compreso nella carrozzeria perchè senza di quello le carrozzerie non hanno utilità!! detto questo ma se li detieni senza le carrozzerie a che ti servono?! cercate di mettervi d'accordo al massimo fate la spedizione diviso due che è pochissimo! ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 18/02/2014, 19:52 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Concordo con Mr Black!

Profilo  

MessaggioInviato: 18/02/2014, 20:54 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Vittoria RG
VI ringrazio del vostro intervento , volevo chiedere proprio ad uno di voi di chiarire la situazione , ma non ho voluto chiederlo per queste sciocchezze anche se sono rimasto con le 2 carrozzerie pagate e ferme senza poterle utilizzare.
Ho cercato in tutti i modi di farglielo capire e spero che di voi si fida.
2 giorni fa ho chiesto di farmi avere i suoi dati per il pagamento della spedizione , che mi sto accollando per intero io , e non mi risponde. Ho chiesto di spedire i 2 supporti con posta prioritaria che costa solo 2 euro ma non ho avuto più sue notizie.

Ci sto rimettendo io anche queste spese di spedizione ma no si fa sentire.
Cosa devo fare?

Profilo  

MessaggioInviato: 18/02/2014, 21:06 
Non connesso
Pilota di Kart

I dati gia te l'avevo dati basta cercare nella mail ,comunuque non ci hai rimesso nulla,hai preso 2 carrozzeria a prezzo stracciato(praticamente 5 euro l'una) e una la stai vendendo su ebay alla bellezza di 29 euro tra l'altro senza questi benedetti supporti,meno male che la persona scorretta sono io...

Profilo  

MessaggioInviato: 18/02/2014, 21:34 
Non connesso
Pilota di Rally

Scorretto sei sol tu che non rispondi neanche alle mail, ma mi confermi che le leggi però! Complimenti.
Chiedo conferma dei dati sempre perché non ho solo a che fare con te, anzi è la prima volta che trovo persone come te in questo forum dove ho acquistato tanto senza msi un problema.
Si la sto vendendo ma con il supporto che ho trovato grazie ad un altro amico in altro forum che me lo ha venduto, infatti ti avevo scritto di tenerteli ben stretti!
Comunque a te ti ho fatto una semplice offerta e tu hai accettato e di quello che faccio non t interessa affatto perché ognuno deve farsi i suoi affaracci!

Lo scorretto sei solo tu , che anche con intervento dei moderatori non chiedi scusa per l'errore!

Profilo  

MessaggioInviato: 18/02/2014, 22:49 
Non connesso
Pilota di Kart

Ti ho risposto a tutte le mail(i dati te le li ho mandati anche perchè se no i soldi come mi arrivavano..) e anche all'ultima mail ti ho risposto eccome,e non ho usato toni e parole pesanti come le tue... non so che problemi ci sono stati nella tua casella mail ma a me risulta spedita la mail di risposta con tanto di dati pagamento e richiesta di conferma di indirizzo per la spedizione dei supporti!!!E non devo chiedere scusa a nessuno assolutamente perche' io sono stato in piena regola rendendomi disponibile anche a spedire solo grazie alla tua collaborazione, tu mi sembra che hai soltanto pensato a fare la vittima..poi se adesso hai anche rimediato i supporti buon per te ma non rompermi più le scatole!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: (RM)Rimanenze Kyosho Mini-z Mr015
MessaggioInviato: 18/02/2014, 23:08 
Non connesso
Pilota di Rally

Intanto biffo scusa agli autori ed altri utenti per questa stupida discussione che rovina questo bel forum.
Solo una cosa: vedi caso le tue email mi arrivavano solo dopo che scrivevo qui sul forum e invece alle email mie dirette non ricevevo risposte!

Io non ho usato toni pesanti ma cosa faccio delle cose che acquisto non dego dare conto a nessuno!
Sei tu che usi parole che offendono questo forum oltre che me e io non sono una vittima e non voglio la ragione ma solo quello che è giusto.

Chiudo questa discussione io!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]