Salve a tutti,
ahdeciso di vendere il mio Losi Micro T, e' completamente modificato, ci sono pochissime parti originali, di seguito le modifiche:
Telaio in carbonio 3 racing
Kit Brushless Losi Xcelorin program card
Lipo 2s Losi Xcelorin, con caricabatterie dedicato a muro(abbastanza difficile da reperire)
Servo a 3 fili, per poter funzionare con l'ESC Xcelorin
Wheelie Bar Hot Racing
Kit Cuscinetti
Ammo anteriori in alluminio
Ammo posteriori stock, ma con molle indurite
Paraurti in Alluminio Hot Racing
Braccetti in Alluminio
Barilotti posteriori Alluminio
Cassa Differenziale 3Racing cuscinettata e settata al top, accessorio validissimo e introvabile al momento
mozzi filettati
Ruote in alluminio Hot Racing Venus, con gomma ancora da incollare(montate solo per esposizione, stupende)
Ruote losi, cerchio giallo, usate ma in buone condizioni
CVD Posteriori
in piu fornisco tutte le parti in plastica sostituite, 2 carrozzerie(una nuova e una da battaglia)
Specifico che e' stato usato molto PRIMA di installare il brushless ed il telaio in carbonio (gennaio 2013). Dopo di che' ho ancora aggiunto gli ultimi dettagli in alluminio e non l'ho piu usato, per paura di rigare il telaio, che e' bellissimo
A richiesta fornisco anche i seguenti item:
Scheda ESC/Ricevente Originale servo originale motore stock motore atomic bb2 cuscinettato
tutto usato ma funzionante perfettamente
Dispongo anche dei seguenti item ancora imbustati:
Motore Atomic BB2
diversi kit ingranaggi differenziale
tiranti sterzo in allumino di riserva
Ammortizzatori in alluminio ad olio losi
Cassa Differenziale 3Racing cuscinettata(introvabile, ancora nuova imbustata)
kit viti di ricambio
Sicuramente mi sto dimenticando qualcosa, ho un sacco di pezzi, quindi per info scrivete pure in MP.
la richiesta e' di 150€ in blocco, non svendo, per cui astenersi proposte assurde.
spedisco in tutta l'italia.
Grazie a tutti