eliak ha scritto:
iceman ha scritto:
noi siamo li questa sera dalle 21.30 in poi ,si la via mulè è zona Calatafimi ......
Come mai questa indecisione ? è come dire che allo stesso prezzo devi decidere tra una ferrari e una 500
Ti mando il mio numero di cellper MP nel caso non riesci a trovarci
sono indeciso perchè sinceramente la prima cosa in cui mi sono imbattuto navigando sul web in cerca di un diversivo sono state le mini-z e il loro modo realistico di driftare, ma un mio amico possessori di tt-01 mi ha detto che con le mini-z giri al massimo un paio di giorni e poi le butti perchè sono dei giocattolini, molto meglio i modelli in scala superiore a suo dire. Per questo sono indeciso, comunque sia io non so ancora l'utilizzo che ne farò ed è chiaro che sarebbe meglio divertirsi in compagnia che da soli.. una tt-01d probabilmente è più appetibile ma rischierei di non riuscire ad utilizzarla per mancanza di tempo, spazi etc... con una mini-z puoi farti 2 risate anche in casa mi pare di capire..
ieri purtroppo non sono riuscito a passare perchè ho avuto un impegno, spero di farlo al prossimo incontro vostro settimanale...
saluti a tutti
noi siamo li il mercoledì sera e il venerdì sera , il mio numero di cell lo hai in mp.....
Per il discorso mini z giocattolone e tt01 parli con uno che da 20 anni pratica l'rc in scala 1/10 (diciamo la tt01) e ti posso assicurare che se proprio devi prendere una 1/10 ,anche solo per fare il drift la TT01 è un giocattolone , le macchine sono altre ,la TT è una sorta di enty level per i bambini che vogliono cominciare
Mentre per il discorso che con la mini z la usi 2 giorni io ti posso dire che esistono anche i campionati mondiali , basta che vai su youtube per vedere qualcosa ......
Per il discorso spazi si ti basta il salotto di casa per divertirti ,ancora meglio se parli di drift ,mentre le 1/10 devi essere perforza in un piazzale ,il tempo deve esere buono , il manto liscio senza sconnessioni e stare dietro alla manutenzione del modello che non è indifferente
Devi solo capire cosa vuoi fare , è ovvio che una mini z non va quanto una 1/10 ma parliamo di 1/10 serie oltre i 100KMH perchè se parliamo della TT la mini z va più veloce