grazie ragazzi... prima di tutto per la disponibilita'.. e l'impegno messo ieri sera.....penso sia uscita una bella serata (un po caotica ma sicuramente bella..la gara seppur breve e stata divertente (faccio un po fatica a trovare l'assetto giusto ma dopo una quarantina di volte che vengo da voi vedrete che arrivero' anche io al 10 basso..
)...siamo un po' invidiosi per la vostra sede ....comoda ed ospitale..,penso che come voi noi crediamo nel progetto mini z....e quindi spero che per quest' inverno si possa organizzare qualcosa di veramente bello tipo regionale o italiano.......
mi scuso per il nostro comportamento...
siamo un po caotici ma il bello e quello.... battute .. scherzi.., e nel nostro dna... ed e per quello che il tutto funziona bene......(mi spiace che abbiano rovinato la foto)
naturamente complimenti a tutti per le prestazioni.....adesso avete capito perche gli vogliamo zavorrare la macchina..(vedi tremendo).
peccato che non siano venuti anche altri due nostri piloti.yus...pilota veloce .. ed il bonacina pilota elegante.....
noi sappiamo il perche'...
naturalmente complimenti anche per il forum... bello interessante e penso che possa diventare una bibbia ..... sicuramente per chi inizia....
P.S. nutella appena mi ricordo dove ci siamo visti te lo dico......hii...hi..hi...
ciao dal nonno