Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 22/11/2024, 12:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MzM Spring Cup 2010 - Risultati Gara 2 del 1/04
MessaggioInviato: 03/04/2010, 3:05 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Bollate (MI)
Bella serata as always! :D
Complimenti a Tellurico che per la seconda volta sale sul gradino più alto del podio! :D
Anche ieri è stato il pilota che ha sbagliato di meno, Bravo!
Anche "El terrible" è stato molto veloce! migliorando di manche in manche...( sono contento che ti sta ritornando la scimmia :mrgreen: :lol: )
La mia è stata una serata perfetta dalle qualifiche (ho vinto tutte le 3 manche conquistando la pole position) fino al 12 giro della finale.... lo si evince anche dallo splendido grafico dove a un certo punto la linea piega in picchiata a 90° :lol: :lol:... quando si è presentato uno strano problema: ogni mio comando veniva ricevuto dalla macchina con qualche decimo di ritardo e poi veniva ripetuto a singhiozzo per due o tre volte.... :shock: :evil: stavo per abbandonare... non saprei dire quanto è durato, ma ad un certo punto tutto è tornato a posto, ma ormai mancavano 3 minuti alla fine e avevo perso giri :( :( :( ho spinto al massimo rimontando fino al 4° posto...
Peccato perché la macchina era davvero messa bene e stavo guidando bene....anche Petrus mi ha detto di aver avuto lo stesso problema...
Spero che dopo questa la mia dose di s..ga sia terminata.....la prossima si punta al podio :twisted:
Una nota anche su Benny che ieri ho visto in netto miglioramento (merito anche del differenziale che gli ho preparato :lol: ) e Teo che è sempre li a ridosso dei primi!

grazie a tutti per la bella serata,
Buona Pasqua ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MzM Spring Cup 2010 - Risultati Gara 2 del 1/04
MessaggioInviato: 03/04/2010, 12:00 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
BENNY PROCURATI UNA RADIO DECENTE CHE PRODUCI PIU' INTERFERENZE DI UNA CENTRALE ELETTRICA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, quello è esattamente lo stesso problema che faceva tra le nostre due radio quando avevo la KT-18 e poi anche con quella di Ghepi, non a caso quando Benny ha spento la radio tutto è tornato a posto... :ugeek:

Per fortuna giovedì sera la mitica EURUS non ha subito interferenze (a parte un paio di curve chiuse di colpo ma forse ero ubriaco io) e mi ha salvato la gara :twisted:

Buona Pasqua a tutti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]