Ciao a tutti,
il freddo inverno e la IIª Winter Cup sono ormai un lontano ricordo....Aprile è alle porte ed è ora di Partire!!!
Abbiamo perso qualche pilota per strada ma tanti altri se ne sono aggiunti, l'aria è frizzante e piena di novità....
Cosa stiamo aspettando???
lo scorso anno, complice la sponsorizzazione di TRP, si decise per il trofeo MOSLER TRP e motore 70t.
quest'anno la commissione Tecnica/Sportiva (Hiro-Terrible) ha ricevuto molteplici richieste, per cui l'unico modo corretto per decidere pensiamo sia quello di fare un sondaggino tra i Piloti, ecco le varie possibilità:
Campionato GT STOCK???? motore 70t e carrozzerie GT???
Campionato GT PRO STOCK??? motore 50t e carrozze GT????
Campionato GT MOD??? motore libero e carrozzerie GT???
Campionato 90mm Hatchback??? motore 70t e carrozze a passo corto come MINI COOPER o FIAT 500 Abarth (qui il problema è che dovremmo procurarci carrozze e supporti motore per 90mm).
Alterniamo una serata STOCK ad una MOD???
Campionato GT PRO STOCK LEXAN??? motore libero e carrozze Lexan GP Factory Parts????
Facendo un calcolo veloce, abbiamo 6 serate prima della trasferta in terra Iberica dove si correrano le sole STOCK e MOD con il tracciato che stiamo usando da 3 settimane....
Un'altra cosa, ci sarebbe la possibilità di ricevere nell'iscrizione un pacco di Batterie R1, in questo caso per via dello sponsor la potremo chiamare R1 Spring CUP
prezzi ancora da calcolare.... vi piacerebbe???
Abbiamo ricevuto un ottima offerta per il Club da parte di Jon (GP Factory Parts) per le carrozze in Lexan, le carrozze saranno comprese nella quota di iscrizione.
Ogni utente può decidere due possibilità.
Discutiamone!