Ciao a tutti, scrivo questo post(magari la sezione é sbagliata...e se lo é avete il diritto, se non il dovere, di spostarla senza preavviso) per aiutare tutti coloro che sono indecisi sull'acquisto o meno della mini z......
COMPRATE AD OCCHI CHIUSI.....io vengo dall'1/10, ho posseduto una xray nt1 e ora una T4....auto stupende per carita' ma con la mini z (presto postero' qualche foto) mi sto divertendo forse di piu'....perché???? Semplice. Poche rogne.....tanti giri in pista.....rompere é davvero difficile, soprattutto se si usano dordoli e difere in gomma...... L'auto rimane poi pulita....e le spese per upgrade o eventuali ricambi sono davvero basse se paragonate alle altre auto..... Se parlimo infine dell'estetica.....beh, le carrozzerie parlano da sole...... Insomma, é da folli non prenderle soprattutto se si gira con amici in pista......
Se avete dubbi, scacciateli, correte subito a prendere una mini z, scegleite solo la carrozzeria che vi piace di piu' e girate....gli upgrade li prenderete in maniera naturale, li considererete come un ragalo da fare al vostro modello come premio per le soddisfazioni che vi dara'.....
|