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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RADIO ORIGINALE!!
MessaggioInviato: 19/02/2010, 0:32 
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Pilota di Formula 1
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salve ragazzi, come molti sanno solo da poco ho cominciato a usare la mia MR 03, volevo chiedervi una piccola cosa!
MA COME ACCIDENTI SI POSSONO MODIFICARE I VARI PARAMETRI CHE SULLA 27.00 POTEVO FARE?

e poi cosa serve lo sportellino dietro?

ditemi che posso modificare qualcosa.-.................vi prego !! :oops: :oops: :!: :?: :oops: :cry:

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 Oggetto del messaggio: Re: RADIO ORIGINALE!!
MessaggioInviato: 19/02/2010, 2:48 
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Pilota di Razzi
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Intendi la KT-18?
Lo sportellino non serve a nulla, mentre giocando coi trim puoi modificare diverse cose, leggi le istruzioni ;)

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Giuliano Golfieri
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 Oggetto del messaggio: Re: RADIO ORIGINALE!!
MessaggioInviato: 19/02/2010, 13:58 
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Pilota di Formula 1
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Tellurico ha scritto:
Intendi la KT-18?
Lo sportellino non serve a nulla, mentre giocando coi trim puoi modificare diverse cose, leggi le istruzioni ;)


istruzioni?

quali quelle in inglese o giapponese?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se hai notato io parlo gia' male l'italiano! :lol: :lol:

sono un caso particolare......dopo l'università parlo peggio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: RADIO ORIGINALE!!
MessaggioInviato: 19/02/2010, 14:11 
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Pilota di Razzi
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Le cose importanti da sapere sono che se dai i trim quando sei a fondo corsa coi comandi (per esempio tutto sterzo a destra e trim verso destra o sinistra) regoli l'escursione massima dello sterzo e stessa cosa per l'acceleratore (puoi settare anche quanto è immediata la frenata regolando il trim mentre stai tenendo indietro il grilletto), mentre se li usi a comandi neutri vari il centraggio dello sterzo e il "minimo" che determina anche il tempo di entrata della retro.

Cose da evitare:
- Accendere la radio tenendo premuto il freno (te la mette in "modalità chiavica" e la macchina va alla metà della velocità, per ripristinare spegni e riaccendi tenendo premuto l'acceleratore)
- Tenere premuto a lungo i trim quando hai lo sterzo o il gas al massimo, altrimenti si invertono gas o sterzo, per ripristinare ripetere l'operazione.

Cose da sapere:
- Per fare il reset completo della radio tenere premuto il trim del freno per tre secondi durante l'accensione
- Per fare il pairing con la macchinina tenere premuto il trim del gas per tre secondi durante l'accensione, accendere la MiniZ tenendo premuto il tasto del pairing poi spegnere la radio, spegnere la macchina, riaccendere la radio, riaccendere la macchina.

Dovrebbe essere tutto... :ugeek:

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Giuliano Golfieri
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 Oggetto del messaggio: Re: RADIO ORIGINALE!!
MessaggioInviato: 19/02/2010, 15:51 
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Tellurico ha scritto:
Le cose importanti da sapere sono che se dai i trim quando sei a fondo corsa coi comandi (per esempio tutto sterzo a destra e trim verso destra o sinistra) regoli l'escursione massima dello sterzo e stessa cosa per l'acceleratore (puoi settare anche quanto è immediata la frenata regolando il trim mentre stai tenendo indietro il grilletto), mentre se li usi a comandi neutri vari il centraggio dello sterzo e il "minimo" che determina anche il tempo di entrata della retro.

Cose da evitare:
- Accendere la radio tenendo premuto il freno (te la mette in "modalità chiavica" e la macchina va alla metà della velocità, per ripristinare spegni e riaccendi tenendo premuto l'acceleratore)
- Tenere premuto a lungo i trim quando hai lo sterzo o il gas al massimo, altrimenti si invertono gas o sterzo, per ripristinare ripetere l'operazione.

Cose da sapere:
- Per fare il reset completo della radio tenere premuto il trim del freno per tre secondi durante l'accensione
- Per fare il pairing con la macchinina tenere premuto il trim del gas per tre secondi durante l'accensione, accendere la MiniZ tenendo premuto il tasto del pairing poi spegnere la radio, spegnere la macchina, riaccendere la radio, riaccendere la macchina.

Dovrebbe essere tutto... :ugeek:




OHHHHHHHHHHHHHHHHH finalmente !

grazie veramente...... :roll: :roll:

quando vengo a milano ti offro un COFFI 8-)

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 Oggetto del messaggio: Re: RADIO ORIGINALE!!
MessaggioInviato: 19/02/2010, 16:20 
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Pilota di Razzi
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Volentieri :mrgreen:

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Giuliano Golfieri
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 Oggetto del messaggio: Re: RADIO ORIGINALE!!
MessaggioInviato: 20/02/2010, 5:41 
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Pilota di Formula 3000

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Se può servire i 2 pin dietro lo sportello posteriore sono x i settaggi di fabbrica detti service.
Per nessun motivo interagire con quei 2, se no la radio prende decisioni sue, rendendo la serata più simile ad un litigio in casa!!! :lol: :lol: :lol:


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 Oggetto del messaggio: Re: RADIO ORIGINALE!!
MessaggioInviato: 21/02/2010, 0:00 
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Pilota di Rally
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Città: Castelferretti (AN)
Sceriffo ha scritto:
Se può servire i 2 pin dietro lo sportello posteriore sono x i settaggi di fabbrica detti service.
Per nessun motivo interagire con quei 2, se no la radio prende decisioni sue, rendendo la serata più simile ad un litigio in casa!!! :lol: :lol: :lol:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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Francesco Ferrauti

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 Oggetto del messaggio: Re: RADIO ORIGINALE!!
MessaggioInviato: 22/02/2010, 10:46 
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Pilota di Razzi
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