Ciao a tutti. Premessa : non so usare le radio a volantino ( e alla mia età è difficile imparare) Domandona : ho una radio jr x-756 (originariamente in FM sui 75 Mhz) che tratto come una figlia, mi ha accompagnato negli ultimi 8 anni con tutti i modelli che ho acquistato, l'ho dotata di modulo spektrum (facendo qualche piccola modifica all'elettronica) e adesso vorrei usarla con il modulo ko per le mini z. Naturalmente esistono adattatori x Futaba e Sanwa ma non per le Jr maggiorenni. La mia domanda è: individuando la mappatura dei pin del modulo ko e quella della radio potrei costruire un cavetto adattatore e creare il mio adattatore jr-ko semplicemente con una "prolunga" oppure serve un qualche circuito per convertire il segnale dalla radio al modulo oppure (non ditemelo!) non si può fare assolutamente? Chiedo scusa anticipatamente a tutti gli "elettronici" per le possibili bestemmie tecniche che ho appena scritto e spero di essere stato chiaro. Prometto una birra a chi mi saprà aiutare! Grazie W le radio a Stick!!!!
P.S. non ditemi di comprare la Esprit, piuttosto torno a scuola e imparo a girare la rotella