Salve ragazzi, ho comprato da circa una settimana e mezzo un pacco di ministilo per la mia mini-z e volevo rendervi partecipi della loro bontà
Le ho comprate da un GBC Store, non so se è una catena in tutta Italia o c'è solo dalle mie parti, comunque le pile sono SKB, da 900mhA, ricaricabili e Ready to use. Praticamente mantengono la carica a lungo al contrario delle altre ricaricabili normali.
Prova pratica: appena arrivato a casa le monto, la macchina schizza via come una scheggia ma la carica dura pochissimi minuti. Rimango deluso e le metto sotto carica la notte a 0.1 A/h.
Il giorno dopo controllo il caricatore e...udite udite, carica effettuata di 1350 mhA!!!
Le rimonto subito e ci inizio a girare, durano e durano tanto, tant'è che mi stanco io prima che si scarichino loro!
Avrò girato più di mezz'ora con la mia mr02 con motore Atomic stock evolution r!
Prima avevo delle ricaricabili da 1100 mhA, caricavano circa 900 e la prestazioni erano inferiori.
Con le altre ricariche si arriva sempre al valore di 1350 mhA, ho provato a lasciarle ferme qualche giorno e riprenderle e sembra che mantangano davvero la carica.
Io non le conoscevo ma ve le consiglio vivamente!! Prezzo? 9.90 €.
Posto un link con la foto perchè image shack non lo so usare, se è vietato vi prego di scusarmi..
http://www.gbcwebstore.it/product_thumb ... =100&h=100Fatemi sapere le vostre impressioni, ciao ciao!!