xoIV4Nox ha scritto:
un attimo jonn nel libretto delle istruzioni c'è scritto che le può caricare singolarmente io vorrei capire come collegarle(=con che cavetto per intenderci),poi detto questo mi carica i pacchi in mille modi con tutto regolabile a piccoli gradi 0,1A. cioè il suo lavoro lo fa e mi permette di caricare tutte le pile disponibili lipo life incluse era solo per capire come caricare la singola cella anche perchè ho poche batterie e anche usate,quindi un futuro nuovo pacco non mi costerebbe nulla analizzarlo cella per cella
io non ho detto che non puoi caricarle le celle singole...ma devi farlo una per volta!! quindi per un solo pacco devi ripetere l'operazione 4 volte!!!!
ovvio che questo caricabatterie può caricare quasi tutte le batterie in commercio, ma io pensavo che ti servisse per le miniz e basta.
comunque non puoi analizzare nulla con questo caricabatterie! è un semplice caricabatterie è basta.
per gli spinotti da usare per caricare ogni singola cella, non puoi aspettarti che ti diano ogni tipo di attacco per tutte le batterie del mondo. ma basta prendere una basetta per le AAA sia singola o a quattro e puoi caricare le tue celle AAA per la miniz.