Ieri sera primo test in pista con la Eurus. Ovviamente la prima impressione è ottima
Qualche appunto:
- La prima cosa che si nota rispetto alla KT-18 è la corsa del gas, che è lunghissima! Di conseguenza è molto più facile dosare il gas. Il freno è piuttosto corto invece (rispetto al gas), ma ben modulabile comunque.
- Il peso della radio è notevole se si è abituati alla KT-18, ma la possibilità di poter posizionare il volantino grazie alla Multi-Angle Wheel Extension (optional) consente di sentirsi comunque comodi e a proprio agio con l'impugnatura.
- L'ABS e il Traction Control sembrano funzionare, spippolando un po' con le regolazioni sono riuscito a ottenere una frenata morbida ma decisa, e un'accelerazione controllata in uscita di curva (nonostante i problemi al differenziale di ieri sera...)
- Usando delle comuni batterie ricaricabili AA Energizer non si hanno problemi di durata anche dopo molte ore di utilizzo.
Devo ancora studiarmi bene il discorso delle curve di sterzo e gas per ottimizzare entrata e uscita di curva, vi terrò aggiornati.