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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 19/02/2010, 16:41 
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Amministratore

Iscritto il: 13/12/2009, 2:56
Messaggi: 187
Località: Milano
Città: Milano
Alcune informazioni sulla radio in oggetto recensita da Tellurico...grazie per il contributo...

Le cose importanti da sapere sono:
- Quando sei a fondo corsa con il volantino ed utilizzi i trim regoli l'escursione massima dello sterzo
(per esempio tutto sterzo a destra e trim verso destra o sinistra)
- Stessa cosa per l'acceleratore (puoi settare anche quanto è immediata la frenata regolando il trim mentre
stai tenendo indietro il grilletto)
- Mentre se li usi a comandi neutri vari il centraggio dello sterzo e il "minimo" che determina anche il tempo di entrata della retro.

Cose da evitare:
- Accendere la radio tenendo premuto il freno (te la mette in "modalità chiavica" e la macchina va alla metà della velocità, per ripristinare spegni e riaccendi tenendo premuto l'acceleratore)
- Tenere premuto a lungo i trim quando hai lo sterzo o il gas al massimo, altrimenti si invertono gas o sterzo, per ripristinare ripetere l'operazione.

Altre cose da sapere:
- Per fare il reset completo della radio tenere premuto il trim del freno per tre secondi durante l'accensione
- Per fare il pairing con la macchinina tenere premuto il trim del gas per tre secondi durante l'accensione, accendere la MiniZ tenendo premuto il tasto del pairing poi spegnere la radio, spegnere la macchina, riaccendere la radio, riaccendere la macchina.

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 Oggetto del messaggio: Re: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 20/02/2010, 5:33 
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Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 24/12/2009, 0:00
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Città: Milano
E se succede come a me, che ogni tanto la radio prende vita propria e attua la sua presa di coscienza
decidendo di non obbedire + alla retromarcia, che si fa???
A parte il turpiloquio e lo sproloquio :evil: :evil: :evil:
Che diavolo si fà???


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 Oggetto del messaggio: Re: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 21/02/2010, 23:48 
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Pilota di Formula 1
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Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
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Città: Bussolengo (VR)
Sceriffo ha scritto:
E se succede come a me, che ogni tanto la radio prende vita propria e attua la sua presa di coscienza
decidendo di non obbedire + alla retromarcia, che si fa???
A parte il turpiloquio e lo sproloquio :evil: :evil: :evil:
Che diavolo si fà???



....mi è successo con la nuova kt che ho preso....almeno con le Dnano personalmente si è risolto tutto regolando il trim del gas (personalmente ho spostato il trim di qualche "beep" verso la retro/freno) e ora la retro entra perfettamente !

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 Oggetto del messaggio: Re: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 18/09/2010, 13:42 
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Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
Messaggi: 250
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a me invece succede che se schiaccio tutto il gas la macchina va a colpi ma se lascio anche solo 2 millimetri di spazio con il gas anzichè accelerare tutto va bene
con un'altra radio la macchina va bene per cui ho dedotto che è per forza la radio


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 Oggetto del messaggio: Re: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 18/09/2010, 14:09 
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Pilota di Razzi
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Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
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Città: Milano
Sì, altro difetto classico del potenziometro della KT-18. Metti uno spessorino per limitare leggermente il fondo corsa 8-)

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Giuliano Golfieri
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 Oggetto del messaggio: Re: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 18/09/2010, 23:11 
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Pilota di Formula 1
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Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
Confermo il suggerimento di Tellurico...mi è successo su una delle KT18 (fortunatamente solo su una su 13) e ho risolto proprio con uno spessorino, che nel mio caso è fatto da qualche strato di nastro adesivo (1/2 mm), applicato proprio dove va a battere la punta del grilletto.

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 Oggetto del messaggio: Re: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 19/09/2010, 13:17 
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Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
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Città: bergamo
anch'io ho risolto con la vostra soluzione...
solo che pensavo si potesse risolvere diversamente nel senso che essendo un pò pignolo mi girano le balle se una cosa non funziona come dovrebbe funzionare...
un amico ha risolto con un pò di lubrificante sul potenziometro ma io no...boh???


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 Oggetto del messaggio: Re: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 23/09/2010, 10:07 
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Pilota di Rally
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Iscritto il: 10/01/2010, 2:01
Messaggi: 258
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bravo Daniel....io ho risolto con del lubrificante sul potenziometro e la cosa ha funzionato

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 Oggetto del messaggio: Re: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 23/12/2010, 16:06 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 20/10/2010, 20:51
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A me succede che la mini z fa beeeeeeeeeeeeeeeep poi quando spingo il freno si ferma il beep ma la retro nn entra.come devo fare

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 Oggetto del messaggio: Re: HOW TO: Radio Kyosho KT-18
MessaggioInviato: 23/12/2010, 17:44 
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Pilota di Razzi
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Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
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Città: Bollate (MI)
skizzo9 ha scritto:
A me succede che la mini z fa beeeeeeeeeeeeeeeep poi quando spingo il freno si ferma il beep ma la retro nn entra.come devo fare


Hai provato a giocare un po con il throttle trim??? regolalo un po più avanti.

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