Ciao Ragazzi
scusate per il ritardo nelle risposte.
Mi fa piacere condividere il set-up, anche se ci tengo a dire che ognuno ha il proprio stile di guida e quindi non è detto che tutti si trovino bene. A me piacciono le macchine con moltissimo inserimento ma senza sovrasterzo in ingresso di curva. In uscita di curva anche se l'assetto è critico, doso molto il gas ed evito di guidare con continui colpi di acceleratore. Sembra che funzioni
Per quanto riguarda la scheda set-up modificata, ho usato photoshop e ho aggiunto un po' di dettagli che mi servivano. Così ho tutte le informazioni che mi servono. Se volete posso mandarvi la scheda "in bianco" con le modifiche, in modo che ognuno possa poi compilarla.
Il prodotto che usavo per pulire la macchina si chiama RODICO. Lo usano gli orologiai per pulire le casse degli orologi. E' eterno, lo compri uan volta e dti dura per sempre. Molti produttori di accessori per macchine 1/8 RC lo vendono (
http://www.unoadieci.com/prodotto.cfm?I ... d879035bb8).
Il differenziale era in effetti abbastanza duro, ma ti assicuro che mi trovo benissimo. In alternativa uso grasso 60.000, ma in generale mi piace avere molta trazione in uscita di curva e dosare il gas senza spalancare di colpo.
Un saluto a tutti