allora, cerco rapidamente di elencarti i componenti che uso io attualmente, con quella che è la configurazione più recente (e performante al momento) delle Reflex...
-
RX1159BL INDISPENSABILE Questo è la torretta superiore della sospensione. Ti permette di regolare CAMBER e CASTER
-
RX1167 INDISPENSABILE Questo è il kit per il LOW DOWN PROFILE che sarebbe il montaggio delle sospensioni anteriori con le molle poste sotto il semiasse inferiore... un pochino più complicato da montare ma più efficace e precisa l'ammortizzazione della ruota
-
RX1191 INDISPENSABILE Questi sono i braccetti superiori linghi che si attaccano alla torretta superiore che ti ho spiegato prima. Questa nuova versione allungata migliora notevolmente i movimenti della sospensione. Sicuramente tra la prima versione e questa compra questi!!
-
RX1192 INDISPENSABILE Questa è la pistra inferiore della sospensione. Questa nuova versione è abbinata e studiata specificatamente per i braccetti superiori lunghi. Completano tutta la sospensione anteriore con la nuova versione!
-
RX1178BL Questi sono i fuselli Reflex... non sono certo indispensabili, ma te li consiglio poichè rispetto ad altri di altre marche questi sono più "bassi", quindi ti permettono una regolazione migliore dell'altezza da terra semplicemente posizionando dei rasamenti sopra o sotto il fusello, a seconda delle necessità
-
RX1184 Questo è il kit supplementare di molle... non è indispensabile ma è molto utile... io uso solo queste per esempio... la durezza di queste molle si posiziona tra la molla morbida e quella media del kit standard
-
RX1172 Questo è il kit di rasamenti che non sono indispensabili ma sono probabilmente l'optional più usato e più diffuso che potrai mai usare sulla tua macchina.( Io ne ho 10 pacchetti distribuiti sulle mie 2 macchine!)
Con questo kit puoi regolare i precarichi delle sospensioni, regolare le altezze da terra e possono essere usate in moltissimi altri punti della macchina... sono 3 coppie di diverse altezze che soddisfano sicuramente (quasi) tutte le necessità!
Spero di averti chiarito un po le idee!
ciao ciao