Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 22/11/2024, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PN Regional Madrid 18-19-20 Maggio 2012
MessaggioInviato: 16/04/2012, 21:51 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Macerata
davidino ha scritto:
In terra Iberica siamo all'estero anche se Lory fa parte del team GP Factory è un Italiano...anche Hirosaka e Yahuzz sono piloti ufficiali Reflex Racing (USA), ma corrono comunque per i colori Italiani.
Il mio pensiero è che in Spagna anche se i piloti sono di club/team diversi faranno parte tutti di una squadra...la squadra Italiana...vorrei la massima cooperazione da parte di tutti i piloti perchè dobbiamo fare bella figura visto che ci saranno anche i Campioni del mondo, confido in Voi.
Questo è il mio pensiero e spero sia condiviso da tutti!

Davide...siamo italiani 24 ore su 24 e tutti noi ad ogni gara ci siamo sempre aiutati...ma ovviamente visto che c'e' gente che ha scritto alcuni marchi accanto al proprio nome....è giusto precisare l'appartenenza al team... visto e aggiungo SOPRATUTTO che la "politica" della GP factory parts (a differenza di altri) per i propri piloti ufficiale è di poter supportare al massimo (A GRATIS PER CAPIRCI) i propri piloti...quindi significa INVESTIMENTO... per tirare le somme i piloti della GP factory parts possono anche esser nati nel Burundi ma resteno dei pilota GP factory parts. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2012, 22:31 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Mettere una firma sul forum che identifica per chi si corre non penso sia un problema anzi, è un onore avere in Italia dei piloti ufficiali di un marchio conosciuto al livello mondiale.
Gli sforzi fatti da tutti nel seguire il mio progetto hanno portato visibilità in Italia e all'estero.
Sicuramente continuando in questo modo possiamo fare ancora di più.
Se invece incominciamo ad attaccarci su queste sciocchezze non andremo da nessuna parte.

Un detto dice l'unione fa la forza.

Sono contento che un gran pilota come Lory corra per la tua scuderia, anzi spero che possa piazzarsi in una buona posizione a Madrid...questo renderà felice me e penso anche tutte le persone che lo stimano.

Io non ho piloti che corrono per me, non ho una scuderia, ho creato una comunity ed il mio obbiettivo è sempre stato quello di far conoscere i piloti sparsi per l'Italia tra loro in modo da far creare nuovi Club e invece per i club già esistenti ho cercato di aggregarli tra loro in modo da sentirsi partecipi di un gran progetto.

Comunque io "Davide" farò il possibile per aiutare tutti,come ho sempre cercato di fare, indipendentemente dal club/scuderia di appartenenza.

A me piace aggregare non disgregare.

Ricordiamoci che tutto quello fatto fino ad oggi ci ha dato la possibilità di coltivare la Nostra passione, di conoscerci e creare gare fatte di puro divertimento.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/04/2012, 22:41 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Solaro (MI)
Parole sante Davide...a me come penso a molti altri non importa che lory sia del team jhon coffe o Hiro del team reflex o tizio del team futifu chachacha...
Voi siete il team Italia,coloro che rappresenteranno a Madrid tutti noi minizetari d Italia, perciò andate li come un team unito e portate onore alla nostra nazione e al minizracing!!!

:D :D :D

Doc17

Kyosho mini z mr 02 ASF work in progress
Kyosho mini z mr 01 Tuned
Kyosho mini z Monster Tuned

www.gorpaderno.it

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 5:44 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Non ce nessun attacco a nulla!
Ma ce un detto che dice che nessuno da niente per niente!
Infatti accanto a i nomi dei piloti italiani non ce scritto team Italia!!!
Penso che avere delle aziende che prende dei piloti italiani come ufficiali sia sicuramente una cosa bellissima!! Ma avere l'unica azienda europea che produce in Italia con prodotti italiani! Beh questo si che è il TOP!

Come già detto in precedenza ci siamo sempre aiutati tutti e di certo non sarà una dicitura accanto a un nome che cambia le cose, ma se accanto al nome ci sono quelli di aziende allora è giusto scrivere l'appartenenza alla propria azienda!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 9:33 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Città: Abbiategrasso (MI)
....
11 Ludovico Gironi Milano · Italy Team Minizracing Italia
....
28 Davide Gianuzzi Milano · Italy Team MiniZRacing Italia
....
31 Pernite Alessio Latina · Italy Miniz racing Italia latina
...
34 Davide Marca Milano · Italy Team Minizracing Italia
35 Mauro Pernite Latina · Italy Team Minizracing Italia
36 Fabio Mangiapelo Latina · Italy Team Minizracing Italia
37 Benedetto Cecalupo Milano · Italy Team Minizracing Italia
...
(Libera estrazione dal sito http://www.technicalrp.es/competiciones/pnrwc-2012-madridz-205.html dove chiunque altro al di fuori dei piloti italiani non ha scritto la propria nazionalità vicino al proprio club di appartenenza se non durante l'inserimento delle generalità... )

Il mio (umile e sicuramente inutile) parere è che
- in Italia e nel mondo chiunque conosce MINIZRACING come sinonimo di "MiniZ in Italia" e nessun altro nome fa lo stesso.
- in Italia e nel mondo chiunque conosce Davide Marca e nessun altro. E questo per il semplice motivo che si è fatto un culo quadrato per tutti noi per portarci fino dove siamo ora. Lui e finora nessun altro si è sbattuto allo stesso modo.
- in Italia e nel mondo io sono italiano, ma mi scuso fin d'ora se ho detto a Lory che la sua presenza avrebbe dato "valore aggiunto al team italiano"....

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 10:08 
Non connesso
Pilota di Formula 1

...si chiama business !!..... chiedilo a quello "spione" di google...scrivendo qualche parolina magica!

e con questa discussione non continuo più!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 10:58 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Spero di chiarire con questa risposta e portare l'atmosfera giusta al Team Italia per la trasferta a Madrid.
Tutti quelli che mi conoscono sanno il lavoro fatto per cercare di aggregare tutti, questo è stato possibile
grazie all'aiuto di tutti, da solo non ci sarei riuscito e vi ringrazio.
Minizracing.it è diventato uno shop da un mese, quindi scrivere accanto al pilota Team Minizracing Italia in automatico fa pubblicità allo shop, penso non ci sia niente di male.
Anche www.minizracer.com il più grande sito del mondo per miniz ha associato uno shop.
Probabilmente per il rispetto che alcuni piloti hanno per me e per il lavoro fatto in questi anni si identificano nel marchio Minizracing
ma penso non ci sia niente di male,è una libera scelta.
Grazie allo shop sono riuscito a portare i più famosi marchi di upgrade in Italia per le Miniz, in modo che si possono reperire in tempi brevi
e con prezzi competitivi con il resto del modno, tutto questo in Italia.

Allora retifico siamo il Team Italia per me non ci sono problemi, l'importante è stare insieme e divertirci, non vedo l'ora di andare a Madrid.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 12:55 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: Morro d'Alba
Buongiorno a tutti
Mi dispiace che la mia idea di partecipare a questa gara abbia creato questa situazione in cui, onestamente, non mi riconosco. E in questo senso ho chiesto a Jon di rimuovere i post in cui ero citato direttamente, visto che non ne condividevo forma e contenuto.

Chi mi conosce sa che l’unica cosa che mi interessa è divertirmi facendo la gare, incontrando persone che condividono questa passione, in un ambiente in cui sto bene e se possibile anche visitando posti nuovi. E questi sono i motivi per cui verrò a Madrid.

E in questo senso sono e sarò sempre ben felice di dare tutta la mia disponibilità ( ma anche di chiederla ;) ) a tutti i piloti in primis ITALIANI ma anche stranieri, indipendentemente da dove vengono, dal fatto che appartengano ad un team piuttosto che ad un altro o che abbiano gli optional blu piuttosto che gialli.

Credo che MiniZRacing e le persone che ci sono dietro a questo marchio, hanno dato la possibilità di organizzare il movimento delle MiniZ in Italia e vadano solamente ringraziati. Alla fine è grazie a loro che ci siamo conosciuti e abbiamo avuto la possibilità di correre in una situazione “nazionale” piuttosto che “locale” e poi di partecipare anche a livello internazionale al Campionato del Mondo. Questo senze dimenticare Jon, o Piedone o i ragazzi di Rimini che hanno fatto la loro parte in questa evoluzione.

Poi è normale che qualcuno abbia pensato di crearne delle professioni, ma questo credo sia un discorso che deve rimanere fuori da questo forum.

In conclusione ….. direi che al 99% ci sarò!!

Grazie

"La differenza tra un uomo e un bambino e nel prezzo del loro giocattoli"

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 13:54 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Città: Abbiategrasso (MI)
Lory ha scritto:
E questi sono i motivi per cui verrò a Madrid.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2012, 15:14 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Città: latina
Io nel mio piccolo identifico lo spostamento a Madrid come di una trasferta della squadra nazionale e non del singolo club.
Faró questa trasferta per conoscere un altra faccia del mondo delle Miniz, e mi auguro di poterne fare molti altri sempre sotto i colori nazionali.

Saluti
Piedone

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]