Appena ci è arrivata la pista l'abbiamo provata sul lato liscio.
Giuliano (macchinina appena tolta dalla confezione) non riusciva a chiudere le curve, quindi abbiamo deciso di provare il lato ruvido e qui andava molto meglio, ma non abbiamo riscontri cronometrici, e sinceramente non abbiamo nemmeno fatto caso alla durata delle batterie in base alla superficie.....
era semplicemente un test per vederla montata e fare qualche giretto
Poi a casa del Tellurico abbiamo sempre utilizzato il lato ruvido...
I miei giri migliori 5.918 con Lambo e 6.125 con 911, modelli completamente stock e sistema di cronometraggio easy lap counter.
PS avete utilizzato lo stesso layout? in che direzione correvate? noi antioraria
...si stesso layout e senso antiorario....confermo che il lato liscio è quello più indicato per le nane (scorrevolezza e divertimento) previo adeguato appiattimento delle giunture (ideale un sottofondo morbido in quanto le irregolarità sono dovute al lato ruvido che essendo irregolare quando appoggiato al pavimento crea irregolarità alla superfice liscia), una buona pulizia (passare il folletto
) e un po di giri che sembrano gommare o pulire la pista....ma poi è una vera figata...(la nissan da questo lato è l'unica a sofrire un pò irregolarità ma è missile preciso preciso)....