Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 21/11/2024, 21:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le potenzialità delle dNano...urca !!!!
MessaggioInviato: 24/03/2010, 4:14 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Città: Bussolengo (VR)
Se avete ancora dubbi su come può andare (nelle mani giuste, su una pista adeguata e con qualche UP) una piccola dNano date un'occhiata a questo video e :o :o :o

http://www.youtube.com/watch?v=YDx0p8euVSo

ps. le altre penso siano miniz

...e qui un'altra più normale in versione stock....(grandiosa la pista)

http://www.youtube.com/watch?v=JlD6iPdJpFU&NR=1

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Le potenzialità delle dNano...urca !!!!
MessaggioInviato: 24/03/2010, 12:07 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Milano
Eh sì! Ieri sera abbiamo fatto la seconda serata dNaNo qui da me, troppo divertente!!!
Stiamo già pensando ai primi upgrade (diff + cuscinetti... e a vedere il primo video io vorrei tanto anche l'XSpeed, ma sulla nostra pistina non ha molto senso forse...)

Grazie per il link! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2010, 15:18 
Non connesso
Pilota di Formula 1

....per l'Xspeed ci stiamo pensando anche noi....vediamo prima come vengono le 2 piste + espansione e poi ti so dire....se si gira bene ci facciamo IL MONDIALE... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2010, 21:31 
Non connesso
Pilota di Razzi

Città: Bollate (MI)
POL ha scritto:
....per l'Xspeed ci stiamo pensando anche noi....vediamo prima come vengono le 2 piste + espansione e poi ti so dire....se si gira bene ci facciamo IL MONDIALE... :lol: :lol: :lol:

Sai già chi saranno i primi 3 iscritti :lol: :lol: :lol:

PS. sulla standard mini 96 la 911 GT3 può dire la sua ;) ma se si allargano le carreggiate non c'è storia....vedo favorite le lambo e le Lemans :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 25/03/2010, 3:38 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Alla dNaNo nel primo video, x me dovrebbero fargli l'antidopping!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2010, 20:53 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Hirosaka:27 ha scritto:
POL ha scritto:

Sai già chi saranno i primi 3 iscritti :lol: :lol: :lol:

PS. sulla standard mini 96 la 911 GT3 può dire la sua ;) ma se si allargano le carreggiate non c'è storia....vedo favorite le lambo e le Lemans :lol: :lol:

...non avevo dubbi ...he he... vi aspettiamo quanto prima (le piste sono arrivate e giovedi faremo il primo test nel locale)...
...a parte il doveroso antidopping della nano nel primo video mi ha colpito molto il grip a quela velocità e la quasi totale mancanza di scodate in uscita di curva....

...per le macchine quoto Hirosaka...su corsie larghe lambo in primis e Lemans poi..anche se ora arriveranno altre 5 nano nuove (....evvaaaaiii) tra cui oltre alla collaudata lambo (verde) e una porsche Leman ci sono anche 2 Enzo (comunque larghine e lunghe) e la Nissan Fairlady (bellissima!!!)....vedremo vedremo.....

...però che gusto vederle andare come nel video....cattiva cattiva :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2010, 1:09 
Non connesso
Pilota di Razzi

POL ha scritto:
...non avevo dubbi ...he he... vi aspettiamo quanto prima (le piste sono arrivate e giovedi faremo il primo test nel locale)...

vogliamo un bel servizio fotografico 8-) ma le lasciate permanenti o montate e smontate tutte le volte?

POL ha scritto:
...a parte il doveroso antidopping della nano nel primo video mi ha colpito molto il grip a quela velocità e la quasi totale mancanza di scodate in uscita di curva....

Confermo, su questo tipo di pista con le K10 montate sulle posteriori è praticamente impossibile farle scodare... addirittura Giuliano lamenta del sottosterzo on power, bisognerebbe provare le K40 o il combo PN 35 front e 8 post, loro sviluppano sulla RCP che è identica alla Kyosho...

POL ha scritto:
...per le macchine quoto Hirosaka...su corsie larghe lambo in primis e Lemans poi..anche se ora arriveranno altre 5 nano nuove (....evvaaaaiii) tra cui oltre alla collaudata lambo (verde) e una porsche Leman ci sono anche 2 Enzo (comunque larghine e lunghe) e la Nissan Fairlady (bellissima!!!)....vedremo vedremo.....

Niente Aston Martin??? volevo provarla :lol: :lol:
poi fammi sapere come va la Enzo, dovrebbe essere un filo più stretta sull anteriore rispetto la Lambo, ma è comunque ben proporzionata....son curioso, la Nissan è uno spettacolo! da guidare un po meno agile rispetto alla Lambo, comunque molto stabile.

...però che gusto vederle andare come nel video....cattiva cattiva :twisted: :twisted:[/quote]

il tipo che la guida deve avere un bel ditino.... :o anzi 2! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2010, 0:16 
Non connesso
Pilota di Formula 1

...purtroppo ancora niente Aston :( .....ma appena disponibile sarà mia :D

...le piste che abbiamo preso sono RCP (dovrebbero essere uguali alle Kyosho???) e purtroppo dobbiamo smontare e rimontare ogni giovedì..uffa...però ci lasciano i tavoli (ne servono 25) e un magazzino per tenere li la roba...

...ho provato le K10 posteriori e K40 (NUOVE) sul lato liscio della pista con il lambo e va da dio...preciso gomme nuove perchè stessa prova con gomme usate è inguidabile per quanto allarga.

PS. ho provato la pista sul lato ruvido ma è strano...le auto è vero che tengono (un pò) di più ma si muovono un pò lateralmente e sembrano andare più piano..e sicuramente le batterie durano circa 8/12 minuti IN MENO rispetto al lato liscio....Succede anche a voi ?
PPS. 8-) sullo stesso layout vostro (salomone credo???) però sul lato liscio, il bestlap è 5.36 con il lambo e 5.66 con la porsche 911 :D ...

...appena arrivano le nuove bimbe foto di rito e post obbligatori :D :D :D
(confermo che la Enzo è più stretta del lambo sia davanti che dietro (7/7 contro 8/8)

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2010, 2:04 
Non connesso
Pilota di Razzi

Appena ci è arrivata la pista l'abbiamo provata sul lato liscio.
Giuliano (macchinina appena tolta dalla confezione) non riusciva a chiudere le curve, quindi abbiamo deciso di provare il lato ruvido e qui andava molto meglio, ma non abbiamo riscontri cronometrici, e sinceramente non abbiamo nemmeno fatto caso alla durata delle batterie in base alla superficie..... :oops:
era semplicemente un test per vederla montata e fare qualche giretto :D
Poi a casa del Tellurico abbiamo sempre utilizzato il lato ruvido...
I miei giri migliori 5.918 con Lambo e 6.125 con 911, modelli completamente stock e sistema di cronometraggio easy lap counter.

PS avete utilizzato lo stesso layout? in che direzione correvate? noi antioraria :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 30/03/2010, 9:52 
Non connesso
Pilota di Razzi

Hiro mi sa che si passa al liscio anche noi con le 40 anteriori... caz visti i loro tempi direi che è d'obbligo!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]