Grandissimo... il link-in dal Giappone è una vera chicca!
Ecco cosa dice Google translate (Sergio non ti ricorda come scrive qualcuno??? NB: nessun riferimento ad amici del forum, ma uno strano personaggio conosciuto su FB):
Kyouto'll veramente una città turistica! Visitatori di oggi provenienti da Italia, Noo! Fare sembra sbirciatina al Customer Service in Italia non passa, forse .... (Ride), poi è venuto a Kyoto il mio viaggio di nozze e stava dicendo qualcosa di simile anche smesso di WMLMi ha mostrato la riproduzione di un quadro Puraibetokapettokosu Derurashii in Italia per fare a livello locale.Nella mia scarsa capacità di comprendere il linguaggio non era solo in qualche modo trasmesso al cervello.
Comunque WML è stato più impressionante è stato il manager, ha salutato il bello e rinfrescante la prima volta! Tsu e bella moglie! 'Ll verbale anche essere qualcosa di pittura in modo affettuoso! Del 95% della popolazione di tutte le statistiche globali del vecchio indagine dice (dove ha fatto i risultati del sondaggio!) is'll sbaglio? Sukatsu io Nde è stato in Italia uno spread per il tempo libero verbale bello! (è un'esagerazione irragionevole) Mi sento ~. WML è il modo in cui ho alcune foto scattate durante il monumento è diviso in due store manager, e cioè macinato da non troppo male sulla differenza tra il fare o l'altezza o la dimensione o il viso Nde!
Oh, www.minizracing.it come ho detto ... un rapporto profondo con il luogo detto. Minuti di un sito in Italia. Se ti piace il contenuto del verbale che posso capire l'italiano! Mini-Z o qualcosa dNaNo struttura delle informazioni utili che di solito può essere descritto con chiarezza, perché sono. Prova ad accedere una volta che avete il vostro tempo. (Traduzione di Google non si dovrebbe essere facile da capire. Mi piace la terminologia, ma molti di guardare davvero al meglio).E poi geniale la traduzione del sottotitolo del suo blog:
Kyosho incantesimi ogni giorno una storia di un piccolo negozio di manager per monitorare i visitatori di godere di un minuto.Secondo me tra di loro si parlano davvero così, non è Google che sbaglia