Hirosaka:27 ha scritto:
immagino che ha realizzato il combo PN-QTeQ-RR
!
io ho semplicemente montato la corona RR-V2, è veramente sottilissima
montato anche il ponticello con caster 4° e -1° di camber statico....
quando si prova???
Dunque, ho preso sia la combo che dici tu, che le parti che mi mancavano per completare il V3 PN....
Il diff recensito su mini-znorway e "pubblicizzato" da RR mi è risultato per ora un po' ostico da montare per via delle parti qteq da incollare con il cianoacrilato sui piatti del differenziale... è veramente difficile far scendere una minuscola gocciolina, e in più sembra che non combacino perfettamente, nonostante il lavoro certosino di limatura con carta vetrata!
Per ora ho montato il PN superleggero, che cmq è veramente infinitamente più leggero di quello che montavo prima.
In pratica ho fatto un mix tra il diff RR con le parti ibride e il PN:
- Asse PN MR2045UL
- Piatti PN ultra hard V3
- Sfere ceramica RR (usate 5 sfere invece ce tutte e 10)
- O-Ring RR high quality made in Japan
- O-Ring holder in Delrin
- Corona 53T PN Limited Slip Delrin
- Cuscinetto RR high speed
@Hiro: la corona RR V2 non era disponibile quando ho fatto l'ordine, infatti mi manca...
cmq provvederò al più presto, anche se ora vorrei provare con queste modifichette e vedere come va... i miei due amici con questo diff hanno una macchina con un comportamento incredibile.
Per i braccetti in delrin stesso discorso, ma ho fatto un lavoro di alto cartavetraggio a quelli originali, e son venuti proprio bene! Devo far delle foto decenti da farti vedere!
(ma quindi ti è arrivata la 03???
)
Quando vogliamo provare????? Basta che me lo diciiiiiiiiiii!!!! io sto fremendo... domani o dopo dovrei andare a girare col mio amico in capannone da lui... se non hai niente da fare e nn ci son altri appuntamenti vieni anche tu, cosi provi la nostra pista!!!!