Ciao a tutti, ho deciso di costruire la mia seconda pista Dnano in tapison. Il tapison l'ho gia usato per la pista precedente ma in modo rovesciato, ora vorrei provare a costruirla dal lato con la moquette, ho provato a girarci ed è molto divertente perchè le nanette in curva sgommano e con il giroscopio è fantastico spingerle il più possibile, noto più realtà di guida. Calcolando che ci giro ogni tanto, non tutti i giorni, cosa pensate che può succedere alle mie Dnano , si rovinano perchè si impolverano con i plucchi ? Cosa mi consigliate ?
Poi un'ultima richiesta di aiuto. Visto che sto acquistando una serie di pezzi di ricambio come scorte per le mie 7 nanette, mi consigliate di comperare i tiranti delle ruote anteriori in carbonio oppure spendere meno e prendere gli originali in plastica ? Fondamentalmente cosa cambia ... è solo un discorso pseudo-estetico oppure ci sono delle migliorie nella guida ? Calcolate sempre che tutto ciò è per uso amatoriale e non per competizioni
Grazie mille !!!!!! PS : cerco sempre amici nella zono di Chiavari ( Liguria ) per girare assieme ... ma ancora nulla .....
Christian