POL ha scritto:
...un bellissimo regalino..
..allora cosa ti pare, come ti trovi? in generale e rispetto alla miniz?
Torno fresco fresco dai primi giri con la dNaNo!
il confronto è difficile, la Mini-z ha un setup ottimale! è completa di tutti gli optionals possibili immaginabili ed è 5 anni che la guido, questa è completamente stock, al confronto sparisce in pista
pensavo peggio riguardo alle gomme, rispetto a quelle di scatola della sorella maggiore vanno molto bene sulla nostra moquette, i dossi che le Mini-Z neanche sentono, per la dnano sembrano delle rampe, ovviamente anche la velocità è differente, immagino che con il motore tipo x-speed, cuscinetti, differenziale e giroscopio tutto diventa più divertente....
ciao anch'io ho una porsche d nano ed è cuscinettata,differenziale kyosho e con x speed...non ho ancora trovato una superfice che riesca a darle trazione ha troppa potenza e continua a scivolare appena si accelera...è praticamente impossibile...ho una pista con fondo in legno pitturata in grafite,(c'è il video nel forum) lì in rettilineo ha trazione e posso dire che secondo me con l'x speed potrebbe essere (non l'ho confrontata)anche più veloce di una mini z anch'essa con x speed(che ovviamente possiedo)...è davvero un missile...questa sett arriva la moquette e la voglio provare sul lato non peloso vi dirò
...