o potrebbe essere che sia una strategia di kyosho....
creare ''panico'' e veder come reagisce la clientela e i negozianti e decidere poi se abbandonare totalemente,ipotesi che credo sia l'ultima spiaggia....io ci credo poco che vengano abbandonate del tutto, credo pero' che abbiano bloccato lo sviluppo e la produzione magari per un po' e magari per far smaltire i magazzini e prendere del tempo per la decisione migliore per guadagnare di piu' e perdere meno.....
vedremo.....
dovremmo bombardare la kyosho di mail....se qualcuno ha una mail a cui rispondono possiamo creare un topic apposito dove tutti metteremo la risposta inviata e ricevuta da kyosho....
io penso anche che i negozainti almeno il 50% non gliene frega un emerito cavolo se la kyosho elimini o meno questo prodotto hi-tech......loro non possono essere la nostra voce in capitolo,tranne per qualcuno...quindi kyosho deve sentire la nostra....
io ho 3 email, e se avessi la loro ne manderei 3 ..se tutti facessimo cosi , gia' un centinaio partirebbero solo da questo forum..basta far degli agli alleati in altri forum sparsi per il mondo e penso proprio che kyosho ci dara' almeno ascolto....
Daniele