Per quanto riguarda il grip sulla pista e' vero ,in curva se la macchina e' settata molto rigida , puo' cappottare , ma e' anche vero che se ammorbidisci sul t-plat tendi a rimanere piu' attaccato alla pista,metti mescole dure per le gomme , allarghi un po di piu' sulla curva, e magari e' meno veloce , pro/e contro.
La scelta e' ricaduta sulla moquette perche' mi costava poco , e perche' comunque e' un buon compromesso, NB: con la moquette girata hai tanto grip , costa poco , sembra il cemento stradale, non fa pelucchi , (rovinando il motore) , e non ho grossi problemi di cambio gomme , piu' o meno vanno bene tutte , ancora meglio quelle dure .
Su una pista con tanto controllo , e molta tenuta ti diverti di piu' , le gare sono piu'"regolari" ,ti puoi permettere qualche errore in piu' , puoi spingere la macchina piu' forte , insomma ti diverti di piu' "credo".
Ne parlo cosi' perche' ho anche la realtraks americana da 60 cm di larg. e circa 12 mq di grandezza , e' in una plastica nera goffrata , ma piuttosto scivolosa, e' sicuramente piu' complesso guidare li sopra.
devi portare al limite la macchina , come assetto.