pierberz ha scritto:
Da quanto mi risulta le piste Kyosho e RCP sono sostanzialmente identiche, addirittura realizzate dallo stesso produttore. La differenza fondamentale, che genera un problema di incompatibilià tra le due, è che gli innesti sono fatti in una pista al contrario dell'altra con la conseguenza che risulta impossibile combinare pezzi RCP con Kyosho. Ci sono forse dei pezzi di "adattamento" (e mi sembra solo per la pista grande da 50) ma chiaramente si tratta di una complicazione.
Differenza di un certo peso a favore degli RCP è la disponibilità di numerose opzioni per variare il tracciato rispetto a Kyosho che invece prevede meno alternative. Molto interessante per le piste RCP è secondo me la possibilità di disporre di pezzi "unici" sulle piste piccole da 30 che permettono di ottenere con un solo pezzo la combinazione dei 4 pezzi che compongono un tratto di rettilineo o di curva.
Altri aspetti da tenere in considerazione per la scelta sono la reperibilità e il costo e per questo ti rimando anch'io a davidino...
Grazie pier
era quello che volevo sapere,pensavo che cambiasse qualcosa...mi sbagliavo...
Per la pista chiederò sicuramente a davidino,visto gli ottimi prezzi!