Io azzardo il mio parere e ti posso consigliare quello con cui IO mi trovo meglio:
- banchino motore Reflex Racing RX1190:
Lo trovo molto resistente è leggerissimo, adatto a ogni tipo di setup infatti puoi spaziare dai 94 ai 101 mm di passo. Sicuramente il migliore che io abbia montato sulla mia macchina, e quello che attualmente uso, abbinato con il diffusore posteriore Reflex.
- differenziale, al posto del PN ti consiglierei un assemblato di varie parti come:
Reflex RX1155: Reflex Racing 2WD Diff Silicone O Ring ( 2 Unit )
Reflex RX1156: Reflex Racing High Grade 2WD Diff Center Bearing (4x7x2mm)
Reflex RX1137: Reflex Racing High Grade Ceramic Thrust Bearing for 2WD diff
Kyosho R246-1231: R246 Differential plates (Ultra polish) for Differential
JOM280001: 1:28 Ball Diff. Shaft Carbon / 7075-Al / 0.92 gr
JOM280011: 1:28 Ceramic-Balls 2,381mm / ZrO2 / 8pcs
Reflex RX1180B: Reflex Racing Ultra Light Diff Housing Kit (Blue)
Reflex RX1188: Reflex Racing 64 pitch 53T Spur Gear Version 3
Anche in questo caso, questi sono fondamentalmente i pezzi migliori sul mercato che danno vita a un differenziale al top in tutto. E anche in questo caso, questo è il differenziale che monto sulla mia macchina.
- I cuscinetti ceramici PN da quanto so non sono più in produzione ne da parte di PN ne da parte di altri produttori. Quindi puoi ripiegare su cuscinetti normali che comunque offrono prestazioni più che dignitose. Se invece sei proprio fissato coi ceramici, allora sullo shop MinizRacing a breve potrai trovare un set di cuscinetti ceramici super! Contatta Davidino per saperne di più in questo caso.
- Ammortizzatore a frizione Reflex Racing RX1163 (o in alternativa RX1161 se vuoi avere acquistare anche la possibilità di utilizzare il tri-shock!): ti consiglio questo tipo di ammortizzatore a frizione perchè lo trovo decisamente più performante e più "personalizzabile" con i vari optional che trovi sempre della Reflex. I dischi a mio parere sono superiori in qualità e le 3 molle in dotazione sono tarate meglio che quelle PN. Assolutamente consigliato abbinare l'ammortizzatore a frizione con l'ammortizzatore a olio Kyosho MZW207 (sia che opti per il PN che per questo che ti ho consigliato io)
- Tplate in fibra Reflex Racing RX1148 (set di 3 TPlate soft, medium, hard). Io mi trovo benissimo con queste che rispondono perfettamente alle mie esigenze nei vari setup. In più queste sono le tplate standard, ma la Reflex offre anche le stesse tplate in versione "allungata" per poter sfruttare al massimo tutte le configurazioni offerte dal banchino motore che ti ho suggerito!
Tutto quello che ti ho suggerito qui naturalmente lo puoi trovare su
http://www.minizracing.it/minizshop