ktm ha scritto:
dipende prima di tutto dal fatto di avere una pista che ti permetta di girare con motori spinti.
se hai già un club che potrai frequentare, o una pista privata di buone dimensioni, allora ok, parti con la MR03 normale.
ma se è un acquisto al buio "per provare", non hai pista, non hai nessun riferimento, la sport costa molto meno e ci faresti le stesse cose.
se vorrai poi passare a motori più spinti, cambiare i fet ha un costo ridicolo, o se proprio cambi tutta la scheda e sei a posto.
girare bene con un PN70 non è poi così scontato, prima di arrivare al suo limite c'è tutta la preparazione da fare sulla macchina.
ok non ci avrei mai creduto prima, poi ho girato in una pista da 6 secondi, e ho scoperto che girarci con un motore spinto è più divertente.
ti impegna di più e ti mette più in crisi la macchina poi scopri di girare solo pochidecimi meno di un pn 70 ma vuoi mettere vedere la macchina schizzare via fuori dalle curve!
i fet costano poco è vero ma il lavoro deve essere fatto bene da persona esperta ho visto tante schede bruciate dapersone :"te li saldo io sono un mago con il saldatore" la centralina nuova costa80/100€
per me la spoert non ne vale la pena, troppe limitazioni
domanda a gabry dove gireresti?