albobellali ha scritto:
Ciao
sono Alberto da Piacenza, è da tempo che mi arrabatto tra vari automedelli radiocomandati ma senza ottenere quello che cercavo.. poi l'altro giorno cercando dei regali ho visto le Dnano e mini-z..che spettacolo. Ho letto tutto o quasi quello che si dice nel forum e anche in altri posti ma forse ora ho della gran confusione.
Cerco un anima pia che mi possa chiarire tutti i dubbi e darmi un pò di insegnamenti..sto cercando il mio guru
Io sarei propenso ad un eventuale Mini z visto che le Dnano(fighissime) mi sembrano troppo veloci e un pò difficili da gestire.. anche se non ho mai provato nulla!
Vorrei un consiglio su cosa comprare.. io pensavo a MR03 ma ho visto telai differenti...
Sapete se c'è nessuno a Piacenza?
Aspetto il mio Tutor e poi lo sommergerò di domande
Thanks
ciao Alberto, è un piacere poter vedere che sempre più persone si avvicinano a questo bellissimo mondo.
di anime pie questo forum è pieno, poichè ci aiutiamo tutti quanti...solo in gara ci prendiamo a botte... !!!
fra dnano e miniz c'è tutto e niente di differente. cioè sono entrambi bellissimi giocattolini, ma devi vedere cosa vuoi fare tu nel tempo. cioè cosa ti aspetti di fare....gare....solo divertimento domenicale....usarle in casa o in pista...poter andare in giro per l'italia a fare qualche evento... Ci sono tante cose che puoi fare. iniziamo col dire che di miniz in italia ci sono sempre più piste e di dnano ancora pochette.
che tipo di spazio e tempo vorrai dedicare a questo mondo? le miniz ovviamente vogliono più spazio delle dnano ma anche le nanette non si possono far girare in un metro quadrato.
comunque sia i modelli da scegliere sono o dnano (a tuo piacimento) o MR03...il resto dei telai sono sorpassati.
siamo tutti a tuo completa disposizione ...facci sapere che tipologia di "gioco" ti aspetti da queste piccoline...così ti indirizziamo sulla strada giusta.