Cerbero ha scritto:
Ciao ragazzi assieme alla carrozzeria che ho appena preso su ebay ero intenzionato a cambiare gomme e motore alla mia mr-01 e più precisamente:
- Come motore ne vorrei una un po + performante dello stock (senza che sia ultracompetitivo ecco)
-Come gomme pensavo a un treno per andare sulla pista di moquet e un treno per driftare (ah a proposito dite che con la mr-01 si riesce a driftare???)
Sapreste essermi di aiuto dandomi i link delle cose che cerco in qlc negozio sul web?
Grazie mille a tutti!!!!
ciao Cerbero, io sono un grande AMANTE della MR01, sono proprio innamorato di questa auto.
ti posso dire che il motore puoi usare X-speed della kyosho che non ha bisogno di modifiche all'elettronica. le gomme comincia a usare 20 dietro e 20 avanti. man mano vedrai cosa cambiare.
PICCOLA PRECISAZIONE:
in futuro noterai auto come la MR 03 o la MR 02 con upgrade PAUROSI o modifiche estreme; e tu forse penserai che la tua MR 01 sia da buttare o da cambiare. Ti posso dire con orgoglio che se avessi un pò di soldi da buttare mi comprerei il kit per passare la MR 01 in 2.4Ghz perchè ha una meccanica paurosa che molti non hanno mai valutato bene.
in futuro chiedimi di tutto! sono a tua completa disposizione.