Allora la mia premessa è per fare gli upgrade hai sempre tempo!!!
E' importante prima conoscere il mezzo e pian piano vedi di cui hai realmente bisogno.
Comunque tra i 2 motori ti dico il Chili è quello che va piu forte ma per montarlo devi modificare l elettronica cambiando i FET senno bruci tutto, lo Stock R invece va molto bene e puoi montarlo cosi senza cambiare nulla (pure io sto per prendere quello che ora ho l xspeed 1400 ma è un po spompo secondo me)
Per quanto riguarda gli altri up direi che il differenziale a sfere è importante e fai bene a prenderlo cosi come i fuselli in alluminio.
Considera anche l acquisto di un sistema dps che è ottimo per il retro e pure un t-plate in fibra di vetro o carbonio
D' OBBLIGO sono i cuscinetti a sfera e delle gomme un po piu prestanti di quelle che trovi nella confezione le danno durissime in genere.
Poi come ultima cosa il supporto motore: devi vedere prima che auto decidi di prende e che configurazione metterci per montarlo io ti posso dire che al mio club lo montano quasi tutti.
Ed infine si la larghezza dietro cambia sulla LM per cui supporto motore e differenziale sono diversi!