Wolfest ha scritto:
jon coffi ha scritto:
stavo pensando che per via del motore messo a 90° all'asse delle ruote ci sarà meno controllo in aria. e sicuramente ci sarà una differenza sulle curve destre con quelle sinistre per via del continuo movimento del motore che crea una massa rotante unidirezionale.
speriamo che visto la grandezza del giocattolo il tutto sarà poco sentito. altrimenti!!!
proprio come un'awd
ma a differenza di un'AWD che vuole una pista, la buggy predilige una dirt track. Premesso questo, su un fondo liscio come un RCP potresti avvertire l'effetto giroscopico, mentre sullo sterrato non penso dato che è un continuo perdere aderenza
salve a tutti, sono possessore di questa bellissima off-road, regalo di natale, dopo una prima deludente sessione nella mia pista privata, mi sono deciso a mettere un'xspeed...e devo dire che in pista si comporta benissimo.....anche nella fase di "volo" su dei salti approntati si è comportata come i modelli più grandi.....adesso vorrei mettere un ,motore ulteriormente veloce, mi è stato consigliato uno stock atomic visto che non voglio modificare i fet...voi che ne pensate????