Eccomi qua con le prime impressioni...
che son impressioni assolutamente non tecniche visto che son ancora "fermo ai box", in quanto sembra che il GiroZ TRP non si infili dentro la mia 03....
Dopo aver estratto l'unità dalla sua plastica, immediatamente sembra evidente l'unica direzione coretta per cui infilarlo nel vano apposito, invece (nonostante le insistenze) sembra proprio che non entri correttamente...
Allora mi son detto che la mia intuitività non era cosi spiccata e son andato a vedermi i PDF kyosho su come installare il Gyro unit e stranamente anche questo mi da ragione... Ho provato ugualmente a installarlo nell'altro verso (cioè con le parti elettriche rivolte verso l'alto) ma nemmeno in quel modo non entra, anzi, è peggio in quanto uno dei pochi componenti elettrici cozza contro lo chassis.
Ho anche contatto TRP che, molto gentilmente, mi ha risposto immediatamente dicendo che l'oggetto in questione è stato studiato appositamente per la 03 e gli pare strano questo problema.... (mannaggia a me che nn ho fatto foto per meglio spiegare)
Se qualcuno ha idee, mi aiuti ... plzzzzzzzzzzzzzzz