nonno ha scritto:
bravo endriuw... mi sono divertito moltissimo.. anche se la classifica
grande divertimento e amicizia ... gli amici di treviolo (a parte il solito tremendo polman) stanno aumentando le prestazioni , ed e bello cosi'
p.s. ho un amico che lavora alla polnotte mi ha detto che in un capannone di treviolo si sente tutto il giorno e fino alle tre di notte un rumore strano come de delle macchinine girassero..
mah.....
grande gara nella B, e la solita nella A (noviello mi sta stufando..)lo dobbiamo zavorrare..
io e il daniel sempre in battaglia... ieri (pur avendo mal di testa mi ha segato)...
probabilmente sto invecchiando e gli allievi battono il maestro ..(ed e giusto che sia cosi)..
comunque la formula mini z e giusta .. solo spesa iniziale e grande divartjmento, di sera ed al calduccio.......
ma nonno io non ti vedo come mio avversario...non mi piace vincere facile...
scherzo dai nonno vai trank nonostante la tua veneranda età dai ancora del filo da torcere e se non fosse stato perche hai venduto, insieme alla macchina, le gomme vecchie al roby sarebbe stato ancora più difficile starti avanti come due giovedi fa...cmq è un po' un terno all'8... nel senso...bisogna essere in forma,(e non con mal di testa)avere la macchina a posto e che nessuno ti scarrozzi durante la gara(sembra ma si perdono almeno un paio di giri)...tipo io pensavo metto le gomme nuove e sicuramente qualcosa guadagno..col pene...sono tornato a rimettere quelle vecchie che anche se consumate tenevano meglio...e questo mi spaventa prima o poi finiranno...
due commenti su giovedi sera:jus peccato mancava proprio solo l'ultima curva e hai scarrozzato
potevi arrivare primo (terno all'8 fino all'ultimo) io al tuo posto la tiravo sotto il ponte...
e poi...andrea sei troppo un pi.la e prima di cantare di gallo aspetta che il gigi e vito questa sett proveranno ancora e sarà sempre più difficile...a proposito grande performance del vito sta diventado forte...kookoo kokkodee kokodee