Sponsored links:

Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 15/11/2024, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Terza prova campionato
MessaggioInviato: 05/03/2010, 14:48 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: grumello d/m BG
Dove sei tremendo??? dai che ho da scrivere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kooo koo ko kooo deeeee koo koo kokodeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

mini-z mr 03 2,4 ghz
radio KO EX 10 EURUS

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Terza prova campionato
MessaggioInviato: 05/03/2010, 22:32 
Non connesso
Pilota di Kart

Città: Osio Sotto
A grande richiesta, classifica della terza prova

DANIELE 61 GIRI 10.00.485
JUS 60 GIRI 10.02.689
DANIEL 59 GIRI 10.03.815
VITO 54 GIRI 10.08.317
NONNO 51 9.59.963
ANDREA 53 GIRI 10.00.302
GIGI 53 GIRI 10.13.250
LUCA 37 GIRI 10.10.656
ROBY 34 GIRI 10.04.939
JANCA ...NON SO.

Ieri sera da parte mia gran c..o, se lo jus non demoliva il veicolo ieri sera era andata.Grande lotta ancora tra andrea e gigi ma stavolta il gigio ha la peggio... e mi rimane da dire solo kooo koo ko kooo deeeee koo koo kokodeeeeeeeee

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2010, 14:04 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: grumello d/m BG
cosa dire grande serata non mi sono mai divertito come giovedi' vedendo la classifica mi accorgo che sono arrivato davanti anche al mio mitico nonno antonello il fotomodello :lol: ancora non in forma, il prossimo e' vito.
parliamo del mio rivale gigi, dopo due batterie che mi era davanti per pochi secondi e' arrivata la mitica finale in cui me lo sono bevuto e alla fine mi sono lasciato andare con un simpatico siparietto dando del pollo al mio amicone gigi con relativo bernaut della mia mini z, tutto questo in compagnia di ragazzi simpaticissimi e divertenti :lol: :lol: :lol:
una cosa chiedo scusa se dal palco ho insultato scherzosamente qualcuno, quando sono adrenalinato non capisco piu' niente.
bravo daniele ,yuri grande sfiga ma era li,daniel nervoso ma forte :P :P :P
ciao a tutti vi lascio con una canzoncina,
e la gallina come fa'.... kookokokokodeeeeeeeee non ce nessuno che lo sa si dice bekki troppo non mette mai il cappotto.....ecc ecc
dimenticavo giovedi mp3 il daniel quando guido mi spacca le palllllllllllle..... :mrgreen:

mini-z mr 03 2,4 ghz
radio KO EX 10 EURUS

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2010, 14:33 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: bolgare (bg)
bravo endriuw... mi sono divertito moltissimo.. anche se la classifica :oops: :oops:
grande divertimento e amicizia ... gli amici di treviolo (a parte il solito tremendo polman) stanno aumentando le prestazioni , ed e bello cosi'
p.s. ho un amico che lavora alla polnotte mi ha detto che in un capannone di treviolo si sente tutto il giorno e fino alle tre di notte un rumore strano come de delle macchinine girassero.. :lol: :lol: :lol: mah.....
grande gara nella B, e la solita nella A (noviello mi sta stufando..)lo dobbiamo zavorrare..
io e il daniel sempre in battaglia... ieri (pur avendo mal di testa mi ha segato)...
probabilmente sto invecchiando e gli allievi battono il maestro ..(ed e giusto che sia cosi)..
comunque la formula mini z e giusta .. solo spesa iniziale e grande divartjmento, di sera ed al calduccio.......

mugen mbx 6 t con os 28
shumacher mi4 lipo gm 120 lrp x 12 10,5
tamiya f 103 gt
abc hobby 4x4 suzuki
SHORT COURSE.....slash 4x4

Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2010, 1:17 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: bergamo
nonno ha scritto:
bravo endriuw... mi sono divertito moltissimo.. anche se la classifica :oops: :oops:
grande divertimento e amicizia ... gli amici di treviolo (a parte il solito tremendo polman) stanno aumentando le prestazioni , ed e bello cosi'
p.s. ho un amico che lavora alla polnotte mi ha detto che in un capannone di treviolo si sente tutto il giorno e fino alle tre di notte un rumore strano come de delle macchinine girassero.. :lol: :lol: :lol: mah.....
grande gara nella B, e la solita nella A (noviello mi sta stufando..)lo dobbiamo zavorrare..
io e il daniel sempre in battaglia... ieri (pur avendo mal di testa mi ha segato)...
probabilmente sto invecchiando e gli allievi battono il maestro ..(ed e giusto che sia cosi)..
comunque la formula mini z e giusta .. solo spesa iniziale e grande divartjmento, di sera ed al calduccio.......

ma nonno io non ti vedo come mio avversario...non mi piace vincere facile... :lol: :lol: :lol:
scherzo dai nonno vai trank nonostante la tua veneranda età dai ancora del filo da torcere e se non fosse stato perche hai venduto, insieme alla macchina, le gomme vecchie al roby sarebbe stato ancora più difficile starti avanti come due giovedi fa...cmq è un po' un terno all'8... nel senso...bisogna essere in forma,(e non con mal di testa)avere la macchina a posto e che nessuno ti scarrozzi durante la gara(sembra ma si perdono almeno un paio di giri)...tipo io pensavo metto le gomme nuove e sicuramente qualcosa guadagno..col pene...sono tornato a rimettere quelle vecchie che anche se consumate tenevano meglio...e questo mi spaventa prima o poi finiranno...
due commenti su giovedi sera:jus peccato mancava proprio solo l'ultima curva e hai scarrozzato
potevi arrivare primo (terno all'8 fino all'ultimo) io al tuo posto la tiravo sotto il ponte... :lol:
e poi...andrea sei troppo un pi.la e prima di cantare di gallo aspetta che il gigi e vito questa sett proveranno ancora e sarà sempre più difficile...a proposito grande performance del vito sta diventado forte...kookoo kokkodee kokodee :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 08/03/2010, 13:21 
Non connesso
Pilota di Rally

Città: paratico (BS)
IL BAMBINO ORNELLO FOTOMODELLO DETTO "NONNO" SI è PERSO DEVE PRESENTARSI DOVE CI SONO LE MODELLE CHE BALLANOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]