tremendo81 ha scritto:
jus1976 ha scritto:
Ieri sera il Nonno era in palla di brutto, sia lui che il macchinino andavano veramente forte !!!!!!
ebbene si caro yus... se venivi ieri sera ce n'era anche per te....hihihihiih.....
1 batteria 61
2 batteria 60
finale 60
si la mia mr03 incomincia a ragionare(non del tutto)...
incominciamo dalla B
grande andrea che ieri sera ha dato una bella stoccata al gigi(sempre piu' veloce), gli ha fatto vincere alle batterie e poi alla finale lo ha bruciato,comunque sempre bella la finale la finale B
grande roby che in qualche momento ha battagliato anche con suo fratello,e bravissimi anche gli altri che hanno preso in mano il modello da poco si buttano senza paura......(certe volte a vederli andare fanno paura ...
)
grande andrea che dopo il pollo di settimana scorsa kokokkokkdeeeee' ci ha deliziato con un bornaut con la mini z.....vraummmmmmmmmmmm
finale A
partito male e recuperato fino al 3 posto con un tremendo(a un piano sopra di tutti) ed un vito che alla quarta gara mi gira sotto i 9 tranqullamente e che si merita a pieno titolo il secondo posto
io terzo epoi le
NOTI DOLENTI......
marco fuori serata.. e fuori assetto.... probabilmente risente un po' della settimana che si e fatto in kenya(poverino)con la morosa .....(probabilmente lo ha spompato un po)...ieri sera out...
DANIEL
ieri sera lo ho battuto in qualifica, nella prima e forse anche nella seconda......non mi ricordo bene, ma forse lo ho battuto anche in finale !! bah... mahhhh
hiih.hiih.hhii.....
per ultimo un comunicato al mio amico manna che mi sfotte tutti i venerdi' dopo aver visto la classifica...(si perche' dopo tutte le battute che mi fate voi, mi chiamano anche a casa)... lo aspetto un giovedi' lui e anche la sua nonna......come mai oggi non mi hai chiamato?
ciao a tutti dal nonno......