Hirosaka:27 ha scritto:
Capitan Harlock, vai anche tu sul MM
sul mercato esistono banchini motore che possono essere montati in configurazione 94 e 98mm, come quello PN, sono molto versatili.
Per la sospensione, prima cosa la t-plate! (dopo averne provate un tot quella che preferisco è la media Reflex-Racing 96mm)
che andrà a lavorare o con un damper plate sistem, o con un ammortizzatore regolabile....(qui si tratta di gusti e sensibilità) se non addirittura con entrambi. il DPS limità molto il rollio sul posteriore, mentre l'ammortizzatore ad olio ha un funzionamento molto più fluido...
Un bel differenziale a sfere e via!
Noi sulla 02 abbiamo modificato l'anteriore, sulla 03 non ce n'è bisogno
come motore direi Atomic Stock R Evo
è una belva, e celle team orion 750mah.
la mia mini z per ora è......... Una Porsche 911 GT1
http://www.kyosho.de/?page=shop/flypage ... etlang=itada centro ruota posteriore ad anteriore è 89 - 90mm.... e la voglio lasciare cosi..questa...
ho gia un differenziale a sfere quello kyosho
ho preso un motore ….. uno di voi mi è venuto incontro … e mi ha venduto un motore che aveva …ma non saprei dirti cos’è!
Ho anche tolto l’etichetta..
Per le sospensioni perdona ma non ho capito nulla …
sono alle prime armi con le Mini z ragazzi portate pazienza
dove la prendo sta roba … ora cerco un banchino che conservi le proprietà che ha la mia 911..
poi..sospensioni posteriori …..batterie…ma non ho ancora capito dove la prendooo sta roba…
avete un collegamento da fornire?
Ciao