Lory ha scritto:
Se hai un ingranaggio rovinato devi necessariamente cambiare gli ingranaggi dello sterzo.
Non è così difficile, tranquillo.
Per dinimuire il rumore ti consiglio un po' di grasso al litio ( bianco) sugli ingranaggi.
MA LA COSA PIU' IMPORTANTE
è regolare il fine corsa dello sterzo. E' tassativo non sforzare mai troppo i fuselli contro il fine corsa, pena sgranare un ingranaggio. Specialmente quando si usano radio con il modulo KO ( e adattatore PN) questo è molto facile se si lascia la radio tarata al 100%. Considera che io vado al 40-45% di sterzo e sono a fine corsa ( radio Furaba 3PK).
Ciao
Ciao Lory grazie, ieri sono riuscito a fatica ma davvero a fatica ho smontato il gruppo ingranaggi pensavo di rompere tutto... cavolo che fatica... cmq non so che Grasso prendere mi daresti qualch link x l'acquisto visto che dev trovare sia l'ingranaggio sempre per lo sterzo..... che sfiga anche sta settimana non posso girare a Milano
Grazie a tutti per la vostra risposta al mio solito grido di aiutoooo
Braun77