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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AMZ consigli su set-up
MessaggioInviato: 11/12/2014, 12:08 
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Pilota di Formula 1

Iscritto il: 17/12/2009, 10:44
Messaggi: 1083
Città: Milano
Ciao a tutti,

Guardando in giro su Internet, ce ne sono di queste macchine e che vanno molto forte ma la mia domanda è: C'è qualcuno in Italia che riesci a farla andare decentemente?

Io almeno non ci riesco e mi da fastidio perchè so che ha un potenziale ma io non riesco a tirarlo fuori.

Ciao!

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 Oggetto del messaggio: Re: AMZ consigli su set-up
MessaggioInviato: 11/12/2014, 12:33 
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Pilota di Formula 3000
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Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
La mia l ultima volta era sui binari veloce ben oltre le mie possibilità ho fatto un 10.5 seenza fare fatica da provare

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 Oggetto del messaggio: Re: AMZ consigli su set-up
MessaggioInviato: 19/12/2014, 1:00 
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Pilota di Formula 3000
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Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
due considerazioni sul set up amz: prima di tutto tutte le amz sono diverse per il semplice fatto che ognuno ha messo gli accessori che ha voluto: servo; motore; esc; e nella posizione che ha preferito, ciò incide in maniera significativa sul peso della amz e sulla distribuzione del medesimo, unico accorgimento quando avete finito controllate se è bilanciata dx/sx ed eventualmente correggete con dei pesi io per esempio che ho montato un servo con ingranaggi in metallo ho dovuto aggiungere 6g dallaparte opposta, un esc di 15g su una macchina di 150/160 cambia sensibilmente la distribuzione dei pesi quindi non copiate set up altrui, due cose per chi non ha esperienza con touring 1/10 o similari, le ghiere sulle sospensioni servono per regolare l' altezza da terra e non per indurirle per quello ci sono le molle più o meno dure, tendenzialmente quando sollevo la amacchina le ruote devono "cadere" da sole e noon perche sono caricate dalle molle , date un occhio al manuale set up della x ray e veramente ben fatto http://www.minizracing.it/2014/11/manuale-teoria-del-setup-xray/ una cosa molto importante, anche sulle miniz, è l' offset delle ruote che su queste scale incide moltissimo sul comportamento in curva.
ciao ciao ;)

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