matteo ha scritto:
Ragazzi nella Awd secondo me non esiste 1configurazione specifica , perché la prima cosa da fare e sapere su che materiale giri perché con la stessa configurazione vai a girare su una pista diversa cambia tutto . Per dire in Giappone usano campanatura 1.5 front e dietro 3- con molle medie -off set 3.5 front e dietro -1 convergenza ant 0 - convergenza post 1- gomme morbide post 10 e front 30.
Se vedete poi che saltella in curva metti delle morbide dove saltella , consiglio di usare molle Kyosho, per quanto riguarda le viti stacca il cover che chiude il dif avvita le viti sul cover con la barra delle sospensioni e guarda che le viti non escono nella parte sotto del cover se sono lunghe metti delle viti + corte come o fatto io .(Questa configurazione non e da drift). Ciao da Filo
Ok, grazie, comunque a me fa un altro problema non toccano le viti della barra delle sospensioni, le ho cambiate, ma bensì il cover superiore che chiude il differenziale, una volta serrato, comprime troppo i cuscinetti e lavorano male generando attriti..
Ciao