Eccovi un video girato ieri sera con Hirosaka che prova la mia R8 LMS in configurazione stock, quindi con (cacatissimo) PN70!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=2UA4YB38kOQ&feature=g-uplQuesta carrozza è uno spettacolo! veramente stupenda, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista pratico e tecnico!
Stabilissima, veloce, maneggevole, è veramente una gran carrozza! Complimenti a Kyosho.
Dopo soli 4 giri sulla pista che stiamo attualmente utilizzando ho battuto il record del tracciato (anche se poi in gara l'ho ulteriormente limato di qualche millesimo con la Mosler) e le sensazioni di guida son veramente eccezionali!
Fatti un po di test col PN70 per fare paragoni con i tempi degli altri ho montato il PN50 per spingere un po di più e vedere se non era solo fuoco di paglia le sensazioni provate... Ebbene no, nonostante gomme completamente finite la macchina è piantata a terra e non si gira, non ha comportamenti strani e viaggia che è un piacere.
Naturalmente con gomme nuove si sarebbe potuto spingere di più, ma ci sarà tempo per fare altre prove più "cattive"!!!!!
Felicissimo per l'acquisto, vi saluto!!!