io ho girato sino a ieri con un'awd sostenendo che andassero meglio delle 02 o 03...
in effetti c'ho un po' litigato per farla andare forte ma trovato l'assetto giusto vi posso garantire che ho sempre fatto bella figura nelle gare a cui ho partecipato sia rispetto alle altre awd che alle mr03...
andava veramente forte però dopo aver speso parecchi soldini per i vari optional e vi posso garantire che li ho provati tutti originali e non sas diff barilotti banchini in ergal tutto quello che si poteva ho fatto con la conclusione che i tmpi si facevano con la macchina originale tutta di plastica...
allora:i diff tienili originali ascoltami...i bicchierini escono perchè gli omocinetici sono un pelo corti metti un pochissimo di spugna nei biccherini del diff di modo da far appoggiare l'omocin alla spugna che non deve essere troppa xchè altrimenti quando sterzi si blocca la ruota per troppa pressione sul bicchierino
i barilotti li ho atomik davanti + 05 dietro +1,5
off set molto importante:0 dietro e 2,5 davanti
molle dure ddavanti arancione atomik e originali dietro
omocinetici atomik
la barra di sterzo originale kyosho +4
giriamo su moquette:gomme slik 40 davanti e slik 10 dietro ovviamente cerchio largodietro a stretto davanti quando giriamo sull'atra pista con i pezzi della decatlon è sufficiente cambiare mescola delle gomme 30 davanti e 20 dietro
le altre cose non servono,ascoltami,cosi la macchina è facile e davvero veloce
cmq adesso sono felice possessore di una mr 03 e adesso mi devo ricredere sono molto più veloci e vincere è più facile