andytnt80 ha scritto:
Alla fine era il motore, come vi ho già detto ieri ho aperto l'x-speed e l'ho pulito, oggi l'ho rifatta andare ed è andata perfettamente, sinceramente non so cosa potesse essere, lo sporco all'interno del motore? possibile?
Per i cerchi mi sa che ne riprendo di uguali sempre in plastica, se quelli in alu si piegano non fanno il caso mio...
Ciao
Ragazzi, un ultimo dubbio sui cerchi, ne ho visti anche di quelli tutti pieni, sono più resistenti agli urti, me li consigliate o meglio quelli a raggi dell'atomic?, hanno degli svantaggi quelli tutti pieni oltre a aessere più pesanti?
Poi, vorrei prendere anche dei dadini bloccaruota autobloccanti da 2mm, ne ho trovati in un sito ma dice che sono per mr02, vanno bene anche sulle awd o hanno un passo diverso?
Infine mi sono accorto che i cuscinetti nei fuselli si muovono avanti e indietro, cioè hanno preso un po' di gioco sopratutto in una ruota e non stanno più bloccati nel fusello, il fusello è praticamente nuovo quindi forse si è un po' consumata la cassa esterna del cuscinetto possibile?, che dite li cambio?
Grazie come sempre