scusa hiro se ho spostato il tuo messaggio ma è più indicato parlarne qui...
..semplicemente fantastica.....è veramente bellissssssima...la voglio la voglio la voglio
...è la versione "RACE SPEC" già uppata che vende nanoTrax (
https://shop.nanotrax.net/products-page ... pec-dnano/)
e comprende cuscinetti, differenziale con cuscinetti ceramici, cerchi ruota, dumper, gyroscopio, molle anteriori hard, t-plate carbon soft, trascinatori ruote in alluminio, gomme xspeed 6 al posteriore , luce sotto scocca, 2 motori pompati (non installato nella mia prova) e poi altro non ricordo....ero come un bimbo al suo primo giocattolo (...e l'ho solo provata...ma sarà mia hi hi..ringrazio nikka per la prova)...
...comportamento incredibile, era come sulle rotaie ma soprattutto non sentiva minimamente le irregolarità della pista, come essere su un tavolo da biliardo perfettamente piano, sul rettilineo tutto gas e l'auto va diritta come un fuso senza scomporsi e senza sobbalzi pur essendo bassa come la nissan (...infatti se sbatti si pianta sotto i cordoli)...un vero gusto....con così tanti optional montati non saprei dire quale di questi sia il principale artefice dell'effetto binario anche se sicuramente il gyroscopio fa la sua bella parte...( ps trp vende il gyroscopio fatto da loro a 21 euro...già comprato
)...tornando alla Aston sono curioso di provarla con il motore xspeed, inoltre nikka (il fortunato proprietario
) mi ha promesso le foto e appena disponibiili le posto.....ps lunedi devo risentire kyosho italia per l'arrivo della Aston...speriamo.