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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: carboncini motore e molle
MessaggioInviato: 11/10/2010, 23:48 
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Pilota di Formula 3000
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Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
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ciao a tutti devo cambiare i carboncini a un atomic pensavo di cambiare anche le molle e metterne un paio dure o molto dure. che differenza c' è ne vale la pena?
grazie

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 Oggetto del messaggio: Re: carboncini motore e molle
MessaggioInviato: 12/10/2010, 2:03 
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Pilota di Razzi
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Ciao, io ho messo i carboncini in argento e le molle dure (nere) sullo Stock-R, onestamente non ho visto differenze incredibili nelle prestazioni, ma il motore è mooolto più affidabile (non si blocca mai)... unica cosa i carboncini si consumano con una velocità desolante... :(

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 Oggetto del messaggio: Re: carboncini motore e molle
MessaggioInviato: 12/10/2010, 9:32 
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Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
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Tellurico ha scritto:
Ciao, io ho messo i carboncini in argento e le molle dure (nere) sullo Stock-R, onestamente non ho visto differenze incredibili nelle prestazioni, ma il motore è mooolto più affidabile (non si blocca mai)... unica cosa i carboncini si consumano con una velocità desolante... :(


in che senso si bloccava il motore?? :shock:
a me non è mai succeso!! ne sul chili ne sull' x speed...

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 Oggetto del messaggio: Re: carboncini motore e molle
MessaggioInviato: 12/10/2010, 11:02 
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Pilota di Razzi
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Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
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Quando i carboncini si sporcano un po' o le molle sono un po' lasche, capita che si blocchi tra la marcia avanti e la retro... poi le dai una spintarella e riparte!

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Giuliano Golfieri
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 Oggetto del messaggio: Re: carboncini motore e molle
MessaggioInviato: 12/10/2010, 18:46 
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Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
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Città: saronno-va-
aahh ecco perche non mi entrava la retro :o :o grazie tellurico mi dici anche dove li hai presi?

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 Oggetto del messaggio: Re: carboncini motore e molle
MessaggioInviato: 13/10/2010, 3:11 
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 Oggetto del messaggio: Re: carboncini motore e molle
MessaggioInviato: 18/12/2010, 10:59 
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Tellurico ha scritto:
RC-PBM


Grazie, li ho presi anch'io! :D


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