Ciao a tutti!
Un altra bella serata al club MINIZ
MILANO , stesso tracciato e stessi contendenti...il verdetto della QUASI identico a quello della prima giornata; ma andiamo con ordine:
Due settimane fa era stato Yahuzz il mattatore della serata con il
best lap e
1°posto seguito dal Terribile e dal sottoscritto che con la pole o
TQ come la chiamano gli Americani aveva racimolato quei 2 punticini in più per non perdere da subito il contatto dal leader della classifica
Questa settimana??? in pratica stessi risultati con me e il terribile a scambiarci le posizioni sul podio.
Dalle qualifiche sembrava che avessi un qualcosina in più rispetto a yahuzz, si parla di centesimi
: best lap provvisori in Q1 e Q2 e pole!
Ma come si sa le gare sono tutta un altra cosa... e dopo 10 minuti di gran divertimento è stato ancora il nostro velocissimo "newbie" a spuntarla, per soli 1.8 secondi! e pensare che all'ultima curva lo stavo per ripassare...
Basta guardare il grafico per capire quanto la gara sia stata combattuta... 4 piloti si sono più volte alternati al comando: Io, yahuzz, Tellurico e Ivan. Grandi!
A memoria mi è sembrata una delle corse più divertenti che io abbia fatto
Nella Finale B , molto fluida, tutti i piloti prendono il proprio ritmo e lo tengono per tutti i dieci minuti senza che molto succeda... vittoria di Benny che stacca di 4 giri i suoi diretti avversari Ghepy e Dimi ,gli unici a darsi un po di battaglia, a chiudere il Presi con la sua nuova MR-03 e Nicole che migliora di Gara in Gara...
Per la cronaca il best lap è di
13.177 in gara, mentre Yahuzz ha migliorato in prova scendendo a
13.0??é aperta la sfinda per sfondare il muro dei 13"
arrivederci al prossimo 18 Novembre per la terza prova