Ciao,penso che mettendo un numero minimo di post non si risolva il fatto che qualcuno possa mettere in vendita un oggetto ad un prezzo da noi ritenuto alto.
Trovo corretto il post in cui si dice che qui di persone avare di consigli non ce ne sono,quindi prima di fare un acquisto ci si può informare tranquillamente.
Ho notato anche io il post del mercatino di cui parlate,e devo dire che 2 o 3 volte ho scritto e poi cancellato le domande che avrei voluto fare....perchè alla fine mi dicevo che ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole,come io sono libero di sconsigliare chiunque
Per natura non mi piacciono le costrizioni,non credo che una persona arrivata in questo forum oggi valga meno di una persona che ha 1000 post,senza contare che io potrei essere uno che legge il forum quotidianamente ma non scrive,e quindi avere un numero di post basso....e perchè non dovrei poter vendere qualcosa?
Poi mi viene in mente anche che facendo così perderemmo in numero di post nel mercatino,e molte persone potrebbero andare a vendersi le loro cose in altri forum,il che secondo me non è un guadagno per il forum
I prezzi assurdi trovano morte per loro conto,non credo che nessuno si precipiti ad acquistare qualsiasi cosa senza dare un minimo di occhiata in giro,i siti li abbiamo linkati numerose volte,non vale la pena secondo me di preoccuparsi....un inserzione con un prezzo fuori mercato rimarrà semplicemente li finchè il venditore non abbasserà il prezzo