Leggo soltanto adesso il messaggio....e due ore fa ho fatto un ordine da RC-PBM
Ho preso anche io il banchino 98-100mm in questione...azz dopo aver inviato la conferma ho visto che è tornato in stock di colore silver, come lo volevo....mentre a me arriverà orange
Ludo a te che colore piace???
Quoto tutto quanto detto dall amico Yahuzz, e aggiungo qualcosa sulla t-plate, giusto per confonderti un po le idee
forse sono l'unico ad utilizzare quella in fibra reflex racing da 96mm e mi trovo bene.
Sui cerchi ho trovato il mio bilancio con i pn pieni 21mm dietro e quelli di serie davanti 20mm, ma ho intenzione di provare gli atomic da 19mm anteriori e 20mm post, il telaio della 03 risulta molto alto da terra...quindi c'è spazio
il lato positivo dei cerchi di diametro maggiore è il fatto che utilizzando gomme molto morbide, queste risultano più tese ed aderiscono meglio al cerchio, più è piccolo il diametro del cerchio più è facile che si scalzino sfregando sul bordo della pista....c'è chi le incolla per evitarlo.
il PN 43 necessita la sostituzione dei FET sulla ricevente, quindi lo scarterei, l' Atomic stock è un ottimo compromesso.
Per il damper post ti consiglierei il Reflex, viene gia con tutto l'hd per montarlo in oltre in seguito puoi trasformarlo in tridamper.
e abbiamo tralasciato la cosa più importante: le gomme!
il range è questo: FRONT Atomic AR-02, AR-03, PN 10, KY 20, KY 30