Ciao ragazzi per capire meglio la mia idea date prima una bella occhiata a questo sito (è in inglese - ma guardatelo tutto) ...
http://www.racednano.com/index.php?page=experience...sarebbe molto carino creare,in versione più economica e alla portata di più persone possibile, una competizione del genere per tutti noi (almeno i dNanisti ma non solo) specie per quelli che non avranno mai l'opportunità di incontrarsi per gareggiare direttamente...ovvio che non avendo sistemi computerizzati e centralizzati per l'invio dei dati servirà estrema fiducia (comprovata però da foto del best lap
)....
quindi, premesso che il BUONISSSSSSIMO ILLUSTRISSIMO ESIMIO SIG. AMMINISTATORE di questo BELLISSIMO FORUM
possa e voglia studiare una sezione dedicata all'inserimento dei tempi divisa per tipo di tracciato (da studiare un pò), la mia proposta (che vuole puntare sulla semplicità) è :
Pannello : moquettes 3x2 (da Oby €. 30/35) da dividere Virtualmente in una griglia di cm50x50 pari alla larghezza della corsia per permettere la facile realizzazione del tracciato secondo lo standard del layout scelto;
Cordoli : a scelta (da fissare la larghezza) - io uso guarnizione adesiva in epdm (bxh) cm 1,5x1 (doppia in altezza dove serve) - marca Mappy mod. Musstik in ferramenta €. 6/7 x rotolo da 10mt;
Cronometro : IC Tag della Kyosho €.250 consigliato ma penso vadano bene anche altre soluzioni;
...verranno proposti 3..5...10..quanti vogliamo...layout possibili (anche divisi per località) tra cui votare quelli da usare come ufficiali e su cui tentare il best lap da registrare sul forum...
che ne dite? considerazioni - opinioni - variazioni - interesse