Ciao a tutti
apro questo post per chiedere pareri e considerazioni per quanto riguarda il motor mount della PN cosidetto"
Gimbaled".
Avendo letto tutta la recensione di Drake riguardo al gimbaled in suo possesso volevo chiedere una delucidazione riguardo ad esso:Drake non ho ben capito a cosa ti riferisci quando parli di perno centrale,cioe'nello specifico dici che"
se batti il perno centrale dato che è solo fatto in acciaio si piega facilmente"
Scusa la mia difficolta'nel comprendere ma se ho capito come perno intendi quello che in teoria andrebbe a sostituirsi al T-Plate e se si cosa intendi per battere?
Scrivo tutto cio'perche'non nascondo il mio interessamento per questo articolo anche se son sempre rimasto un po'scettico nel prenderlo per via di quelle innumerevoli viterie che lo compongono e che di conseguenza mi lasciano un po'in difficolta'per quanto concerne il suo set up e la sua di conseguenza fragilita'(forse)
Ringraziando tutti coloro che interverrano in questo topic con le loro considerazioni colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum MZR.it
Xartan